Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
non è arabo ma turco...penso che non mi complicherò la vita ;)
Si, te lo sconsiglio, alla fine serve a poco smazzarsi per mettere su tutto quell'ambaradam se fra poche settimane (si spera) riceveremo lollipop ufficiale
-
Comunque non potremo fare l'aggiornamento OTA, a meno che non si riporta il cell alla situazione premod.
-
Ecco appunto.... Con il tool LG si riflasha la rom stock...e poi.....uhmm....non è che aggiornare mi piacia tanto...speriamo di trovare la rom LP stock.. :-)
-
Beh penso che si troverà da qualche parte la rom LP ufficiale da flashare via recovery! O no?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
asdf420
Comunque non potremo fare l'aggiornamento OTA, a meno che non si riporta il cell alla situazione premod.
si, vabbè quello è ovvio XD
Quote:
drumex
Ecco appunto.... Con il tool LG si riflasha la rom stock...e poi.....uhmm....non è che aggiornare mi piacia tanto...speriamo di trovare la rom LP stock.. :-)
ci sarà sicuramente
-
3 allegato(i)
Quote:
drumex
Posta uno screenshot dei consumi...
Ecco qui degli screenshot... A me pare un po' esagerato, non trovate?
-
-
Quote:
th3D0ct0r
A me sembra tutto ok
Anche la voce Sistema Operativo Android che rimane attivo per sei ore? Non mi era mai capitato con nessun telefono
-
Quote:
riccardo91
Anche la voce Sistema Operativo Android che rimane attivo per sei ore? Non mi era mai capitato con nessun telefono
povero sistema android come può funzionare se non sta attivo? ha usato la CPU per 20 minuti
-
Quote:
th3D0ct0r
povero sistema android come può funzionare se non sta attivo? ha usato la CPU per 20 minuti
Si ma non mi era mai venuto fuori su un grafico, quindi non so se è solo una notazione in più o se c'è qualche wakelock che mi tiene qualcosa aperto in background, tutto qui!