Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo91
Si ma non mi era mai venuto fuori su un grafico, quindi non so se č solo una notazione in pių o se c'č qualche wakelock che mi tiene qualcosa aperto in background, tutto qui!
si tratta di una info irrilevante, ti indica solo che il sistema android ha chiesto di rimanere attivo (in ram) per 5 ore, ma alla fine la CPU lo ha visto in run effettivo solo 20 minuti, quindi non č causa di drain
-
Quote:
th3D0ct0r
si tratta di una info irrilevante, ti indica solo che il sistema android ha chiesto di rimanere attivo (in ram) per 5 ore, ma alla fine la CPU lo ha visto in run effettivo solo 20 minuti, quindi non č causa di drain
Ok grazie mille!
-
Voi sapete cos'č la modalitā eco?
-
Quote:
riccardo91
Quando l'attivi dice "Ottimizza controllo CPU per estendere durata batteria.". Quindi l'obiettivo č chiaro, anche se a me non sembra ci riesca xD O meglio, io la lascio sempre attiva, ma non mi sembra di avere chissā quale risparmio :(
-
Quote:
MicheleFG
Quando l'attivi dice "Ottimizza controllo CPU per estendere durata batteria.". Quindi l'obiettivo č chiaro, anche se a me non sembra ci riesca xD O meglio, io la lascio sempre attiva, ma non mi sembra di avere chissā quale risparmio :(
Si intendevo dire cosa fa realmente [emoji1]
-
Quote:
riccardo91
Dove vedi questa modalitā eco?
-
Quote:
th3D0ct0r
Dove vedi questa modalitā eco?
Sui toggle! Forse non l'hai abilitato dal toggle modifica!
-
Quote:
riccardo91
Sui toggle! Forse non l'hai abilitato dal toggle modifica!
8 mesi che ho il G2 e non lo avevo mai notato U.U
Sto perdendo colpi XD
-
Ho installato l'ultima versione della cloudy la 2.2, venivo dalla 2.1. Persiste il problema dell'orario, e il problema fastidioso degli widget che si ricaricano ogni tanto mentre con la 2.1 questo problema emerse solo dopo un paio di mesi d'utilizzo. In compenso posso finalmente usufruire delle animazioni meteo quando si sblocca il display.
-
A me sembra che le animazioni funzionino anche sulla 2.1.. Sbaglio?
Potrebbe essere perché ormai uso Google Now come launcher da tanto tempo e le animazioni le ho disattivate tanto tempo fa..