Visualizzazione stampabile
-
Quindi si può usare art su questa rom apparte che non si usi xposed.qualcuno ha provato un governor differente da quello di default?che se non sbaglio è l ondemand
-
ho notato questo bug che al mio g2 avviene raramente...in pratica la mattina lo trovo con la luminosità intorno al 20% e manuale mentre io la uso al 70% e auto. A qualcuno è successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr1988
ho notato questo bug che al mio g2 avviene raramente...in pratica la mattina lo trovo con la luminosità intorno al 20% e manuale mentre io la uso al 70% e auto. A qualcuno è successo?
A me mai uso la luminosità al 50% e rimane sempre settata così com'è
-
Quote:
mr1988
Uso da sempre la luminosità automatica e non mi è mai successo.
Ti compare una fogliolina nella barra delle notifiche? Magari si attiva da solo il risparmio energetico (settabile a vari livelli di luminosità).
-
Quote:
th3D0ct0r
Uso da sempre la luminosità automatica e non mi è mai successo.
Ti compare una fogliolina nella barra delle notifiche? Magari si attiva da solo il risparmio energetico (settabile a vari livelli di luminosità).
no no, non compare niente :/
-
Quote:
mr1988
no no, non compare niente :/
Indubbiamente la questione è strana, sicuro che non hai app che modificano la luminosità? Tipo applicazioni per il risparmio energetico oppure app che sbilgono operazioni automaticamente (tipo tasker)?
Se così non fosse non ti resta che un reset
-
La fotocamera di questa rom supporta photoshere? Perché se non sbaglio c'era sulla stock!
-
Quote:
riccardo91
La fotocamera di questa rom supporta photoshere? Perché se non sbaglio c'era sulla stock!
No, non c'è e non c'era neanche sulla stock
-
Quote:
th3D0ct0r
No, non c'è e non c'era neanche sulla stock
Che governor consigli da utilizzare su questa rom?
-
Quote:
mr1988
anche a me non è mai successa una cosa del genere
comunque tieni presente che puo dipendere facilmente da qualche applicazione e non solo
se hai utility per il controllo dei consumi o peggio ancora per il controllo della ram è quasi impossibile non incappare in questi problemi
quando parlo di utility non intendo solo applicazioni installate a parte ma anche quelle presenti nelle rom , come quella nelle impostazioni del tasck manager "pulizia automatica della ram" oppure "limite dei processi in background" e "non conservare attivita'" in opzioni sviluppatore..ecc...ecc...
Se vuoi sapere se è qualcosa del genere a causare il problema è facile:
avvialo in modalita' provvisoria e prova se te lo fa ancora