Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo91
La fotocamera di questa rom supporta photoshere? Perché se non sbaglio c'era sulla stock!
Quote:
th3D0ct0r
No, non c'è e non c'era neanche sulla stock
Si nella stock del G2 c'è una modalità "VR qualcosa" che è l'equivalente del photospere
Installa la xcam che trovi qui sul forum
-
Raga è possibile che in modalità aerea dall'una e mezza del mattino alle 13 di oggi, il cellulare sia passayo dal 40% circa, al 20? Oppure qualcuno ha usato il telefono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Raga è possibile che in modalità aerea dall'una e mezza del mattino alle 13 di oggi, il cellulare sia passayo dal 40% circa, al 20? Oppure qualcuno ha usato il telefono?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Perdere addirittura il 20% di batteria in modalità aereo penso sia impossibile. Le cose sono due: O c'è qualche problema e magari il telefono non va in Deep Sleep; Oppure davvero l'ha usato qualcuno. Fatto sta che è molto strano :o
-
Quote:
Pirikitto
Si nella stock del G2 c'è una modalità "VR qualcosa" che è l'equivalente del photospere
Ah vero, VR Panorama...
-
Quote:
linux33it
anche a me non è mai successa una cosa del genere
comunque tieni presente che puo dipendere facilmente da qualche applicazione e non solo
se hai utility per il controllo dei consumi o peggio ancora per il controllo della ram è quasi impossibile non incappare in questi problemi
quando parlo di utility non intendo solo applicazioni installate a parte ma anche quelle presenti nelle rom , come quella nelle impostazioni del tasck manager "pulizia automatica della ram" oppure "limite dei processi in background" e "non conservare attivita'" in opzioni sviluppatore..ecc...ecc...
Se vuoi sapere se è qualcosa del genere a causare il problema è facile:
avvialo in modalita' provvisoria e prova se te lo fa ancora
non ho nessuna di queste app che dici...l'abbassamento della luminosità non avviene frequentemente ma assiduamente
-
Quote:
nicholasss
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mi pare di ricordare che alcuni lamentavano un bug nella modalità aereo, che portava ad uno scaricamento molto più veloce della batteria.
Se sei sicuro che nessuno lo abbia usato, prova a non mettere la modalità aereo, ma magari metti il silezioso senza vibrazione (la sveglia tanto funziona lo stesso).
Quote:
mr1988
non ho nessuna di queste app che dici...l'abbassamento della luminosità non avviene frequentemente ma assiduamente
Si, ma è comunque una cosa strana.
Solo in caso di surriscaldamento si abbassa la luminosità, ma in ogni caso non dovrebbe scendere così tanto.
Io ti consiglio un reset.
-
Quote:
Pirikitto
Xcam mi va a sostituire la fotocamera o me ne installa un'altra affianco?
-
Quote:
riccardo91
Xcam mi va a sostituire la fotocamera o me ne installa un'altra affianco?
Xcam installa una nuova applicazione fotocamera, ma se installi anche i binari di xcam non funzionerà più la cam stock.
-
Quote:
th3D0ct0r
Xcam installa una nuova applicazione fotocamera, ma se installi anche i binari di xcam non funzionerà più la cam stock.
Appena installata, anche i binari... E la fotocamera stock funziona rotfl
-
Quote:
riccardo91
Appena installata, anche i binari... E la fotocamera stock funziona rotfl
A me crashava di continuo dopo che ho installato XCam e binari O.o
Mistero, non mi son fatto più problemi di tanto, ho rispristinato il backup e buonanotte.