Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
la prossima settimana comincia il roll out ufficiale di lollipop per g3, si spera che il buon cloudy ci si possa quanto prima mettere al lavoro per un nuovo porting
penso non bastera' solo l'uscita per il G3 , non credo che si potra' usare il kernel del G3 sul G2 ......
-
Quote:
linux33it
penso non bastera' solo l'uscita per il G3 , non credo che si potra' usare il kernel del G3 sul G2 ......
Noi dovremmo aspettare il rilascio per il g3a correggimi se sbaglio
-
Quote:
th3D0ct0r
Noi dovremmo aspettare il rilascio per il g3a correggimi se sbaglio
il kernel è comunque un'altro e in ogni caso anche se si potesse "adattare" si dovrebbe aspettare comunque il rilascio dei sorgenti ....mi auguro di essere smentito ma credo si dovra' attendere .....
-
Quote:
linux33it
il kernel è comunque un'altro e in ogni caso anche se si potesse "adattare" si dovrebbe aspettare comunque il rilascio dei sorgenti ....mi auguro di essere smentito ma credo si dovra' attendere .....
Questa non è una cosa buona :(
-
installata pure io...unico bug quello dell orologio il resto ottima soprattutto la fotocamera rispetto a quella g2 stock... ho notato però che i consumi di ram sono superiori libera ne ho intorno ai 600 rispetto agli 800 di prima dopo un po di utilizzo...è normale?
-
Quote:
antonick
installata pure io...unico bug quello dell orologio il resto ottima soprattutto la fotocamera rispetto a quella g2 stock... ho notato però che i consumi di ram sono superiori libera ne ho intorno ai 600 rispetto agli 800 di prima dopo un po di utilizzo...è normale?
non si pio parlare di "consumo" in android ,ma di utilizzo , questo significa che il sistema è concepito per impiegare al massimo le risorse come la ram, piu ne viene usata meglio funziona il sistema e meno consuma....questo puo aiutarti a capire meglio
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
-
Appena rilasciata CloudyG3 2.1 :D rotfl
-
Quote:
MicheleFG
O.o ma che fate, dormite con la pagina di xda aperta? O con twitter sempre acceso? xD
Rilasciato alle 17:53 e già alle 17:56 siete qua ad avvertire.
Lo dico in maniera scherzosa (non vorrei ti offendessi).
Appena ho 2 minuti aggiorno i primi post.
-
Quote:
MicheleFG
Changelog?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
In prima pagina ho messo un link al post XDA se siete così curiosi e impazienti usatelo