Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Raga è possibile che in modalità aerea dall'una e mezza del mattino alle 13 di oggi, il cellulare sia passayo dal 40% circa, al 20? Oppure qualcuno ha usato il telefono?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A me è capitato più volte: d'un tratto la cpu stava al 100% o quasi e consumava tutta la batteria, non ti nego che la cosa mi ha fatto parecchio imbestialire... Il responsabile, secondo le statistiche della batteria era "sistema android",difficile capire quale processo in particolare. Secondo me ha a che fare con xposed, da quando sono passato ad art non lo ha piu fatto...
-
ragazzi io ultimamente ho la CloudyG3 2.1 però la batteria credo sia un pò peggiorata...esiste qualche kernel che la migliori...se si quale?spero mi rispondiate
-
Quote:
silar1987
ragazzi io ultimamente ho la CloudyG3 2.1 però la batteria credo sia un pò peggiorata...esiste qualche kernel che la migliori...se si quale?spero mi rispondiate
Inizio col dirti che nessun kernel fa miracoli e che per avere risultati tangibili bisogna castrare il dispositivo (cosa che non condivido molto).
Comunque sia, puoi provare il dorimanx, c'è anche una discussione apposita qui sul forum dove un utente ha condiviso i suoi settaggi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Inizio col dirti che nessun kernel fa miracoli e che per avere risultati tangibili bisogna castrare il dispositivo (cosa che non condivido molto).
Comunque sia, puoi provare il dorimanx, c'è anche una discussione apposita qui sul forum dove un utente ha condiviso i suoi settaggi.
ho letto che richiede - Firmware stock / Rom Stock Based
-
Quote:
silar1987
ho letto che richiede - Firmware stock / Rom Stock Based
Si, la cloudy è una ROM stock based
-
Quote:
riccardo91
Appena installata, anche i binari... E la fotocamera stock funziona rotfl
provato ad installare binari e la cam chasha.
-
Quote:
Murof
provato ad installare binari e la cam chasha.
Parli della cam stock? Anche a me succedeva lo stesso, quindi non sono il solo o magari è normale (a me lo sembrò, perché alla fine,andavi a cambiare i binari stock e quindi la cam non trpvava più i suoi).
-
non so se è un bug o è normale ma l'utilizzo della fotocamera per qualche minuto fa riscaldare il g2?
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, la cloudy è una ROM stock based
si infatti,ma vorrei provarla ed in questo momento ho la cm12... per installare la rom stock based come devo fare? usare LG Flash Tool 2014? ma poi devo rifare tutto da zero,cioè root,recovery ecc ecc.... oppure c'è qualche altra possibilità?
-
Quote:
mr1988
non so se è un bug o è normale ma l'utilizzo della fotocamera per qualche minuto fa riscaldare il g2?
Si, è normale
Quote:
dolcetto79
si infatti,ma vorrei provarla ed in questo momento ho la cm12... per installare la rom stock based come devo fare? usare LG Flash Tool 2014? ma poi devo rifare tutto da zero,cioè root,recovery ecc ecc.... oppure c'è qualche altra possibilità?
Se intendi installare una ROM (anche se stock based) basta che la flashi da recovery come sempre, se invece vuoi tornare stock devi usare flash tool