Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=th3D0ct0r;6541347]Si, è normale
ma è un problema della rom o dell'app fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Si, è normale
Se intendi installare una ROM (anche se stock based) basta che la flashi da recovery come sempre, se invece vuoi tornare stock devi usare flash tool
Si ma io vorrei installare questa cloudy 2.2 ed ho in questo momento la cm12 che giustamente è una aosp( forse mi sbaglio )....praticamente da recovery mi basta fare solo tutti i wipe ed installare questa? oppure prima devo installare una rom stock based? poi per installare la cm12 ho utilizzato la 2.8.0.1 come recovery mi conviene prima aggiornarla ?
-
Quote:
dolcetto79
Si ma io vorrei installare questa cloudy 2.2 ed ho in questo momento la cm12 che giustamente è una aosp( forse mi sbaglio )....praticamente da recovery mi basta fare solo tutti i wipe ed installare questa? oppure prima devo installare una rom stock based? poi per installare la cm12 ho utilizzato la 2.8.0.1 come recovery mi conviene prima aggiornarla ?
No, non serve ripartire da zero, prendi la cloudy e la flashi, magari aggiorna la recovery (non necessario, ma consigliato)
-
ok Appena installata ,vediamo come si comporta ;) ormai cerco di testarle tutte...
-
Io l ho messa ieri installazione pulita al momento tutto ok sembra un po più fluida della 2.1.che kernel consigliate da abbinare?
-
Quote:
pittar
Io l ho messa ieri installazione pulita al momento tutto ok sembra un po più fluida della 2.1.che kernel consigliate da abbinare?
Dorimanx oppure il bruce
-
Quote:
th3D0ct0r
Dorimanx oppure il bruce
Se gli lascio il Kernel che già c'è? va male? si può avere qualche problema?
-
Quote:
dolcetto79
Se gli lascio il Kernel che già c'è? va male? si può avere qualche problema?
Cambiare kernel significa anche imparare a settarlo, altrimenti si hanno pochissime migliorie
-
Rom velocissima,foto bellissime,ma è presente il problema ai messaggi vocali di whatapp che si sentono malissimo,sicuramente neanche il cambio di un kernel sistema questa situazione.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mr1988
ma è un problema della rom o dell'app fotocamera?
È un problema di ogni fotocamera
Quote:
dolcetto79
Rom velocissima,foto bellissime,ma è presente il problema ai messaggi vocali di whatapp che si sentono malissimo,sicuramente neanche il cambio di un kernel sistema questa situazione.....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No, è un problema irrisolto al momento