Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da circa un mese e mezzo sono con la cloudy 2.1 in generale mi trovo bene! ma ultimamente ho notato un consumo eccessivo della batteria! Conviene installare la 2.1? Oppure fare un reset? Non capisco questo consumo anomalo. Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
Lo ha fatto anche a me.... Cmq è un ottima rom peccato solo per quel problema a whatapp....le uniche rom che nn ne soffrono sono le aosp ma purtroppo hanno qualche bug...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho fatto installare questa rom a un mio amico ed abbiamo fatto molti test audio con watsapp. Ti assicuro che il problema a lui non si presenta.
-
Quote:
gianfrinico
Ho fatto installare questa rom a un mio amico ed abbiamo fatto molti test audio con watsapp. Ti assicuro che il problema a lui non si presenta.
idem
mai avuto questo problema
-
Io, o non ci faccio caso o boh, li sento un pochettino cupi, ma sarà colpa del microfono singolo
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, da circa un mese e mezzo sono con la cloudy 2.1 in generale mi trovo bene! ma ultimamente ho notato un consumo eccessivo della batteria! Conviene installare la 2.1? Oppure fare un reset? Non capisco questo consumo anomalo. Grazie mille
Androidiani App
nessun consiglio?
grazie
-
Quote:
domenico086
nessun consiglio?
grazie
Vai nel 3d sui consumi della batteria e posta qualche screen di là così cerchiamo di capire cosa consuma
-
che differenza cè tra CloudyG2 2.2 è CloudyG3 2.1...essendo che in una c
è scritto CloudyG2 è l altra CloudyG3
-
Quote:
silar1987
che differenza cè tra CloudyG2 2.2 è CloudyG3 2.1...essendo che in una c
è scritto CloudyG2 è l altra CloudyG3
Cambia poco, ma se arrivi da altra ROM conviene la 2.2, mentre per chi ha la 2.1 non conviene molto dato che non cambia quasi nulla.
-
Quote:
gianfrinico
[quote name="dolcetto79" post=6546199]Lo ha fatto anche a me.... Cmq è un ottima rom peccato solo per quel problema a whatapp....le uniche rom che nn ne soffrono sono le aosp ma purtroppo hanno qualche bug...
Androidiani App
Ho fatto installare questa rom a un mio amico ed abbiamo fatto molti test audio con watsapp. Ti assicuro che il problema a lui non si presenta.[/QUOTE]
Io invece ho il problema a whatsapp... Le note vocali sono pessime... Ma solo quando le mando mentre Guido.. Provate anche voi mentre guidate in auto.. E vedete
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
In quel caso penso che entra in gioco anche il soppressore dei rumori che magari con watsapp accentua qualcosa che interferisce con l'audio del microfono.
Ma qui andiamo oltre alla semplice discussione sulla rom perché la cosa diventa troppo complicata da individuare. Am che perché watsapp con le rom è risaputo che da problemi.