Visualizzazione stampabile
-
Il suono metallico con l'auricolare c'è anche a me..
-
avevo installato la cloudy 2.2 con fix per quickwindows 2.1 successivamente ho installato il kernel dorimax 9.8 facendo prima i wipe cache e dalvik al riavvio il telefono è andato in fastboot mode started.. e adesso devo ripristanare tutto ecco la mia avventura
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemo15
Il mio scopo è quello di non usare il dorimanx perché non mi piace.
Quindi il kernel della 2.2 dovrebbe essere diverso da quello della 2.1
Ipotizzando che il kernel della 2.2 non supportasse il nouvo bootloader penso che il G2 andrebbe in boot e quindi mi basterebbe solo flashare il kernel di dorimanx?
Funziona anche il kernel della 2.2
-
Cloudy help!
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum ed anche un novellino nell'argomento, ho un LG G2 D802 da 32GB con installata la rom CLOUDYG3 1.3, vi chiedo le istruzioni per aggiornarla alla più recente e quindi a lolipop, e se è possiblie un aggirnamento senza perdita di dati e quindi senza fare wipe di nessun tipo.
vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi darete!:D
-
Ciao, chiedi qui CloudyG2 è il thread sul forum della rom.
Comunque non è ancora uscita la cloudy con lollipop, l'ultima è la 2.2 e per aggiornarla devi fare i wipe
-
Quote:
deideidei
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum ed anche un novellino nell'argomento, ho un LG G2 D802 da 32GB con installata la rom CLOUDYG3 1.3, vi chiedo le istruzioni per aggiornarla alla più recente e quindi a lolipop, e se è possiblie un aggirnamento senza perdita di dati e quindi senza fare wipe di nessun tipo.
Quote:
fivealex
Ciao, chiedi qui
CloudyG2 è il thread sul forum della rom.
Comunque non è ancora uscita la cloudy con lollipop, l'ultima è la 2.2 e per aggiornarla devi fare i wipe
Spostato nel thread giusto...Leggiamo prima di postare.
-
Quote:
deideidei
Aggiorna alla 2.2 lollipop ancora non c'è
-
Quote:
dolcetto79
Rom velocissima,foto bellissime,ma è presente il problema ai messaggi vocali di whatapp che si sentono malissimo,sicuramente neanche il cambio di un kernel sistema questa situazione.....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Per risolvere con i messaggi vocali di whatsapp, io ho proceduto semplicemente facendo così:
1) ho aperto l'applicazione "Registratore"
2) poi in alto a destra ho premuto sull'icona del microfono in modo che al centro dello schermo appaia la scritta "Per messaggio" [praticamente sopra l'indicazione del timer (per interderci 00:03:00)]
tutto qui, a questo punto Whatsapp dovrebbe avere finalmente una buona qualità audio nei messaggi vocali...
provate e fatemi sapere se ha funzionato...
-
Anche Voi avete l'audio sfalsato rispetto al video con youtube?
-
Ma a me succede solo quando sono in macchina non quando registro mentre sono in casa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App