Visualizzazione stampabile
-
E Comuqnue io l'avevo impostata già per messaggio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ercicala
Per risolvere con i messaggi vocali di whatsapp, io ho proceduto semplicemente facendo così:
1) ho aperto l'applicazione "Registratore"
2) poi in alto a destra ho premuto sull'icona del microfono in modo che al centro dello schermo appaia la scritta "Per messaggio" [praticamente sopra l'indicazione del timer (per interderci 00:03:00)]
tutto qui, a questo punto Whatsapp dovrebbe avere finalmente una buona qualità audio nei messaggi vocali...
provate e fatemi sapere se ha funzionato...
Ma scusate che c'entra il registratore con l'audio di whatsapp? Non sono molto esperto ma credo che whatsapp usi un registratore suo...
-
Quote:
Davys94
Ma scusate che c'entra il registratore con l'audio di whatsapp? Non sono molto esperto ma credo che whatsapp usi un registratore suo...
scusa, ma questa tua risposta l'hai data prima o dopo aver provato la soluzione che penso di aver trovato per risolvere il problema?
non è una polemica, intendiamoci subito e bene, ma io ho detto come ho risolto... perciò fai e pensala come vuoi
-
Quote:
Davys94
Quote:
ercicala
scusa, ma questa tua risposta l'hai data prima o dopo aver provato la soluzione che penso di aver trovato per risolvere il problema?
non è una polemica, intendiamoci subito e bene, ma io ho detto come ho risolto... perciò fai e pensala come vuoi
Buonasera. E' un forum, quindi può capitare che qualcuno non comprenda la soluzione o il metodo. Siamo qui per sperimentare e consigliare.
-
Provato, uguale a prima...
-
Quote:
ercicala
Non capisco perché sei così scontroso,non penso di essere stato sgarbato,ho semplicemente domandato (da inesperto) se il registratore di lg ha un qualche collegamento con il registratore di whatsapp..
-
Quote:
Davys94
Non capisco perché sei così scontroso,non penso di essere stato sgarbato,ho semplicemente domandato (da inesperto) se il registratore di lg ha un qualche collegamento con il registratore di whatsapp..
non penso di essere stato scontroso...
io ho risolto il problema così come descritto... modificando l'opzione presente nella app Registratore;
stesso problema lo avevo riscontrato nel registrare le chiamate telefoniche...
è bastato scegliere l'opzione come spiegato qualche post più su...
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. E' un forum, quindi può capitare che qualcuno non comprenda la soluzione o il metodo. Siamo qui per sperimentare e consigliare.
appunto! Ho sperimentato... ho risolto... ho consigliato...
-
Io sono tornato alla 2.1
Con la 2.2 notavo che la batteria scendeva maggiormente, non so se è una mia impressione.
Appena faccio un ciclo completo con la 2.1 vi faccio sapere
-
Quote:
S3yver
Io sono tornato alla 2.1
Con la 2.2 notavo che la batteria scendeva maggiormente, non so se è una mia impressione.
Appena faccio un ciclo completo con la 2.1 vi faccio sapere
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao ho avuto anche io le tue stesse impressioni. dopo avere provato la 2.2 per qualche giorno sono ritornato alla 2.1