Visualizzazione stampabile
-
Ma è 5.0? Su xda è scritto ancora 4.4.x kit kat.. Magari mi sbaglio io
-
Per installarla che wipe devo fare avendo la 2.0?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sightly
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se è una base nuova meglio fare un'installazione pulita.. Almeno di solito io faccio così..
-
Quote:
ficciomc
Ma è 5.0? Su xda è scritto ancora 4.4.x kit kat.. Magari mi sbaglio io
Perché dovrebbe essere 5.0 se ancora neanche i nexus la hanno?
La cloudy si basa su release effettive e portate del g3a
-
Quote:
th3D0ct0r
Perché dovrebbe essere 5.0 se ancora neanche i nexus la hanno?
La cloudy si basa su release effettive e portste del g3a
Perché su xda qualcuno asseriva fosse lollipop.. Poi pochi minuti fa è stato puntualmente smentito..
-
Quote:
Sightly
Su xda hai un amichetto, hanno chiesto il changelog e gli hanno risposto più o meno come ho fatto io.
Quote:
Sightly
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ti conviene fare una installazione pulita
Quote:
ficciomc
Perché su xda qualcuno asseriva fosse lollipop.. Poi pochi minuti fa è stato puntualmente smentito..
Purtroppo ci sono sempre quelli che la sparano grossa, ma basta ragionare e non farsi prendere dall'entusiasmo per capire che non è possibile.
-
Quote:
th3D0ct0r
Su xda hai un amichetto, hanno chiesto il changelog e gli hanno risposto più o meno come ho fatto io.
Ti conviene fare una installazione pulita
Purtroppo ci sono sempre quelli che la sparano grossa, ma basta ragionare e non farsi prendere dall'entusiasmo per capire che non è possibile.
Ma infatti se hai letto bene ero abbastanza perplesso che fosse la versione 5.0, l'ansia da flash l'ho persa ormai da un pochino di tempo.. ;)
-
sto scaricando la 2.1, consiglio il download tramite torrent perché quello diretto o non parte o non si conclude, almeno per ora che i server sono presi d'assalto. non so cosa cambierà esattamente, spero in un'ottimizzazione dei consumi della batteria, comunque finalmente potrò usare la nuova skin in stile material design della twrp :)
-
Leggo che è stata aggiunta l'opzione deodex, voi la attiverete?
-
Che sarebbe questa funzione?