Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Ho aggiornato alla 2.2 pur sapendo che nn ne valeva la pena dalla 2.1 (crisi d'astinenza da flash?)
Cmq.......avverto un peggioramento nella ricezione......se nn sbaglio la baseband è cambiata.......qualcuno mi conferma l'impressione?
Quasi quasi prendo il modem della 2.1 e ce lo carico su.....
prova ma non c'è nessuna differenza di modem tra 2.1 e 2.2(anche perchè non contengono modem ;) ) , avendola installata dalla sua uscita posso solo dire che non ci sono differenze avvertibili ne' nella ricezione ne nei consumi, naturalmente qualsiasi valutazione va comunque fatta almeno dopo una settimana dall'installazione...
si dice che puo esserci qualche differenza se si adotta il bootloader KK (eliminando tutte le modifiche loki) , qualcuno ritiene che con questo bootloader il knock on/off è piu preciso, l'avvio piu veloce, minori consumi (su stock).....sara'....personalmente non ho visto niente di tutto questo , se ci sono differenze io non le ho avvertite
l'unica cosa , che non c'entra niente con la rom, è che con il bootloader kk non sono piu riuscito ad entrare in recovery con la combinazione di tasti (che con KK è: power + vol- e poi vol+ + vol-) , nemmeno reinstallando l'intero firmware 20H integrale pulito......
-
già fatto ma nulla. Devo provare a tornare alla stock, magari appena arriva lollipop
-
Spesso mi capita che il telefono non va in deep sleep, la maggior parte delle volte succede appena lo stacco dal caricabatterie, con conseguente consumo anomalo di "android os", e sono costretto a riavviare.Cosa può essere? Xposed?
Altra curiosità: nel vostro g2 si sente il processore? Io se poggio l'orecchio nella zona fotocamera riesco chiaramente a sentirlo.
-
Quote:
johnhakes89
Spesso mi capita che il telefono non va in deep sleep, la maggior parte delle volte succede appena lo stacco dal caricabatterie, con conseguente consumo anomalo di "android os", e sono costretto a riavviare.Cosa può essere? Xposed?
Altra curiosità: nel vostro g2 si sente il processore? Io se poggio l'orecchio nella zona fotocamera riesco chiaramente a sentirlo.
Sentire il processore? Questa è nuova.
Non ci sono parti meccaniche nello smartphone O.o
-
Quote:
th3D0ct0r
Sentire il processore? Questa è nuova.
Non ci sono parti meccaniche nello smartphone O.o
Lo so bene che non c'è niente di meccanico, ma vi assicuro che nel mio si sente qualcosa, e molto chiaramente. È paragonabile al ronzio che fa il caricabatterie quando è attaccato e quando è al lavoro fa un rumorino simile ad un hard disk, ovvio che gia a qualche cm di distanza nonlo sento. Quando va in deep sleep sento un "tic tic" continuo. Mai provato ad ascoltare il rumore di un rocessore in un pc? Ecco, è simile a quello.
Pensare che è un difetto hw mi è difficile, perche tutto funziona bene. Girovagando sul web anche molti g3 hanno questa "caratteristica".
EDIT: Per farvi capire che non sono pazzo XD http://forum.xda-developers.com/lg-g...3#post57785863
-
Ciao a tutti non mi arrivano le notifiche di gmail email facebook ecc cioè non mi appare ne il contatore sul icona ne la notifica nella tendina come posso risolvere
-
Quote:
linux33it
si dice che puo esserci qualche differenza se si adotta il bootloader KK (eliminando tutte le modifiche loki) , qualcuno ritiene che con questo bootloader il knock on/off è piu preciso, l'avvio piu veloce, minori consumi (su stock).....sara'....personalmente non ho visto niente di tutto questo , se ci sono differenze io non le ho avvertite
l'unica cosa , che non c'entra niente con la rom, è che con il bootloader kk non sono piu riuscito ad entrare in recovery con la combinazione di tasti (che con KK è: power + vol- e poi vol+ + vol-) , nemmeno reinstallando l'intero firmware 20H integrale pulito......
Toglimi una curiosità, per farla funzionare con il bootloader kk, oltre ovviamente ad usare la twrp apposita, hai flashato anche il kernel dorinmax?
-
Quote:
fivealex
Toglimi una curiosità, per farla funzionare con il bootloader kk, oltre ovviamente ad usare la twrp apposita, hai flashato anche il kernel dorinmax?
Quello stock della ROM va benissimo
-
Ciao a tutti,
io avrei un piccolo problema, quando effettuo una chiamata e tolgo il telefono dall'orecchio, il telefono è nella schemata principale con un piccolo widget della chiamata e non nella schermata della chiamata.
C'è un modo per disattivare questa cosa, o comunque per risolvere il problema?
Grazie
-
Quote:
th3D0ct0r
Quello stock della ROM va benissimo
Questa mattina ho messo la twrp bumped, ho flashato il kk bootloader poi ho messo la cloudyG2 2.2 il telefono si è acceso e funzionava, solo che non mi faceva entrare più in recovery (so che ora la combinazione tasti è accensione+vol giù e poi i due tasti volume appena esce il logo lg), usciva una schermata nera con in alto a sinistra un errore di verifica del boot.
Quindi secondo me non funziona, ci vuole anche il kernel dorinmax.
Ho risolto installando autorec, in modo da aver un downgrade del boot così da avere la twrp, ho flashato sempre la twrp bumped, ho flashato il jb bootloader e ho ripristinato un backup della rom che avevo in precendeza