Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
prova ma non c'è nessuna differenza di modem tra 2.1 e 2.2(anche perchè non contengono modem ;) ) , avendola installata dalla sua uscita posso solo dire che non ci sono differenze avvertibili ne' nella ricezione ne nei consumi, naturalmente qualsiasi valutazione va comunque fatta almeno dopo una settimana dall'installazione...
si dice che puo esserci qualche differenza se si adotta il bootloader KK (eliminando tutte le modifiche loki) , qualcuno ritiene che con questo bootloader il knock on/off è piu preciso, l'avvio piu veloce, minori consumi (su stock).....sara'....personalmente non ho visto niente di tutto questo , se ci sono differenze io non le ho avvertite
l'unica cosa , che non c'entra niente con la rom, è che con il bootloader kk non sono piu riuscito ad entrare in recovery con la combinazione di tasti (che con KK è: power + vol- e poi vol+ + vol-) , nemmeno reinstallando l'intero firmware 20H integrale pulito......
Hai ragione......la baseband è uguale tra le 2 rom......la differenza tangibile però che avvertivo era il passaggio di segnale 2g 3g molto più lento e faticoso nella 2.2.
Tornato alla 2.1 e mi trovo molto meglio.......x ora resto così.
Installazione pulita x entrambe
-
Quote:
marcdroid
Ciao come mai in questa rom l'audio e bassissimo sia per le chiamate che per la musica ci sarebbe una soluzione?
Versione 2.1 o 2.2?
Quote:
corbinus
Hai ragione......la baseband è uguale tra le 2 rom......la differenza tangibile però che avvertivo era il passaggio di segnale 2g 3g molto più lento e faticoso nella 2.2.
Tornato alla 2.1 e mi trovo molto meglio.......x ora resto così.
Installazione pulita x entrambe
Sarà una sensazione
-
-
Quote:
marcdroid
Versione 2.2
Ho notato anche io un leggero calo di volume, prova a mettere la 2.1 e dimmi se migliora, io ho avuto questa sensazione.
-
Per installare la 2.1 devo fare come per la 2.2 faccio i wipe e flash dello zip ?
-
Quote:
marcdroid
Per installare la 2.1 devo fare come per la 2.2 faccio i wipe e flash dello zip ?
Se non hai installato la versione per il bootloader kitkat, si basta il semplice wipe con flash (come indicato in prima pagina)
-
Buonasera a tutti, ho la cloudy 2.1 ad un certo punto non mi funziona più il doppio tocca per spegnere o accendere il display.. ho provato ad aggiornare il touch tramite il menù segreto ma non funziona.. cioè premo e nn si apre più la finestra dei 10 secondi come al solito! Consigli? Grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8Qtea.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Non si è mai aperta nessuna finestra dei 10 secondi
-
Quindi cosa dovrei fare? Prova a fare i wipe?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Quindi cosa dovrei fare? Prova a fare i wipe?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Bisognerebbe capire cosa hai fatto prima, riprova un paio di volte l'aggiornamento del firmware (quindi clicchi aspetti 10 secondi, riclicchi e altri 10 secondi)