Visualizzazione stampabile
-
Ho provato come mi hai detto ma niente.. ho fatto anche wipe dalvik e cashe ma nulla. in pratica avevo Nova luncher con screen off poi li ho disistallati e sono tornato alla home lg cambiando tema e successivamente non funziona più il doppio tap! Come potrei risolvere? Cambiando kernel si potrebbe risolvere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ho provato come mi hai detto ma niente.. ho fatto anche wipe dalvik e cashe ma nulla. in pratica avevo Nova luncher con screen off poi li ho disistallati e sono tornato alla home lg cambiando tema e successivamente non funziona più il doppio tap! Come potrei risolvere? Cambiando kernel si potrebbe risolvere?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Magari prova un reset prima
-
Ma un modo per perdere tutti i dati?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ma un modo per perdere tutti i dati?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il kernel non dovrebbe centrare nulla, se prima funzionava ora non è cambiato nulla
-
Quote:
th3D0ct0r
Se non hai installato la versione per il bootloader kitkat, si basta il semplice wipe con flash (come indicato in prima pagina)
Un precisazione, questa rom e il suo kernel sono compatibili sia con il bootloader JB sia con il bootloader KK non serve quindi fare assolutamente niente quale che sia la configurazione che si usa , semplicemente installare la rom con le solite istruzioni
La vesione 2.2 è stata creata principalmente a questo scopo: renderla compatibile anche con il bootloader KK tramite l'indispensabile recovery "bumped"
-
Edit: Inserita la spiegazione nelle faq e modificata la guida
INFO
Non sarà argomento di discussione l'installazione della recovery bumped e l'installazione del bootloader KK
-
Quote:
th3D0ct0r
Edit: Inserita la spiegazione nelle faq e modificata la guida
INFO
Non sarà argomento di discussione l'installazione della recovery bumped e l'installazione del bootloader KK
concordo.......ho aperto una discussione AD HOC ...sperando che serva....;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...uccedendo.html
A mio parere pero' , se questa è la linea che si intende portare avanti bisognerebbe creare una discussione a parte sulla 2.2 e lasciare questa solo per la 2.1
lo dico perchè la peculiarita' ed il motivo per cui esiste la 2.2 è proprio quella di implementare questa caratteristica, questo lo dice l'autore della rom , quindi impedire di parlare di recovery bumped e bootloader KK significherebbe in qualche modo impedire di parlare della rom stessa ...almeno credo ;)
-
Ragazzi e normale che non supero le 3.30 di batteria con uso non intenso rom cloudy 2.2 scende il 2-3% in un minuto d'uso
-
Quote:
marcdroid
Ragazzi e normale che non supero le 3.30 di batteria con uso non intenso rom cloudy 2.2 scende il 2-3% in un minuto d'uso
Dipende da molteplici fattori
-
Quote:
th3D0ct0r
Dipende da molteplici fattori
Come posso risolvere soprattuto con 3g acceso il tempo di scrivere questa risposta e sceso il 2%