Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Hai letto le FAQ?
Autorec usa le modifiche loki e fa il downgrade del bootloader a JB
Sisi ho letto, è proprio il primo punto del FAQ ;)
Però non capisco se posso restare così come sto ora (recovery installata con autorec) ed aggiornare alla 2.2 (dalla 2.0) oppure è obbligatorio il passaggio all'altra recovery con bootloader kitkat
-
Quote:
xpman
Sisi ho letto, è proprio il primo punto del FAQ ;)
Però non capisco se posso restare così come sto ora (recovery installata con autorec) ed aggiornare alla 2.2 (dalla 2.0) oppure è obbligatorio il passaggio all'altra recovery con bootloader kitkat
Nella guida ci sono due passaggi, dato che ti hai il bootloader JB usi quel procedimento
-
Quote:
th3D0ct0r
Nella guida ci sono due passaggi, dato che ti hai il bootloader JB usi quel procedimento
Quindi da quanto ho capito, avendo già installata la Cloudy 2.0 posso semplicemente installare la 2.2 facendo prima i tre wipe giusto?
Grazie ancora per il supporto
-
Quote:
xpman
Quindi da quanto ho capito, avendo già installata la Cloudy 2.0 posso semplicemente installare la 2.2 facendo prima i tre wipe giusto?
Grazie ancora per il supporto
Sono 4 i wipe (system, data, cache e dalvik), mi raccomando di NON fare wipe internal altrimenti poi non ti ritrovi il file di installazione nella memoria.
Per il resto, si, puoi metterla sopra la 2.0 senza problemi.
-
ciao ragazzi, l'altro ieri ho installato questa rom, provenivo dalla optimus g3 che si era rallentata parecchio.
scusate se non ho letto tutte le 135 pagine di post ma ho alcuni problemi così al volo, del tipo che ho notato che mi mancano delle icone tipo calendario, email, calcolatrice, attività,, file manager, musica, orologio, quick remote, telefono, ecc
altra cosa, ma la ricarica intelligente funziona anche sul g2?
grazie
ciaociao
-
Quote:
idrax
ciao ragazzi, l'altro ieri ho installato questa rom, provenivo dalla optimus g3 che si era rallentata parecchio.
scusate se non ho letto tutte le 135 pagine di post ma ho alcuni problemi così al volo, del tipo che ho notato che mi mancano delle icone tipo calendario, email, calcolatrice, attività,, file manager, musica, orologio, quick remote, telefono, ecc
altra cosa, ma la ricarica intelligente funziona anche sul g2?
grazie
ciaociao
Mancano nel senso che mancano le rispettive app o che l'icona è vecchia?
La ricarica intelligente funziona, ma non ho mai capito cosa abbia di intelligente, ne conosco solo l'applicazione teorica, ma alla fine non ho notato differenze da quella normale.
-
le app ci sono e funzionano, mancano solo alcune icone predefinite in cui mi mostra come icona di default il robottino verde.
forse perchè ho ripristinato un backup di titanium per le app che avevo e i dati? ma di solito non vado a ripristinare app di sistema quando cambio la rom, ma solo dei dati
-
Quote:
idrax
le app ci sono e funzionano, mancano solo alcune icone predefinite in cui mi mostra come icona di default il robottino verde.
forse perchè ho ripristinato un backup di titanium per le app che avevo e i dati? ma di solito non vado a ripristinare app di sistema quando cambio la rom, ma solo dei dati
Dato che hai il backup puoi fare questa prova...
Cancella i dati delle app che danno problemi e vedi se si risolve, in caso contrario riflasha la ROM e ripristina solo i dati delle app che non ti danno problemi, poi fai un nandroid backup e riprova a ripristinare i dati delle app che ti danno problemi
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="Ringo89" post=6583362]Io invece sono con Tim e accuso questo problema xD
Hai una sim nuova o relativamente vecchia? (tipo 64k)[/QUOTE]
Nuova sim
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi. Io ho su la 2.2, e quando uso il gps in abbinato a maps succede che la batteria dura 3h. Quindi se vado nelle specifiche batteria ce una voce "app di google"(riferita ai servizi di localizzazzione) che resta attiva nonostante abbia smesso di usare gps e maps, e abbia terminato manualmente quella voce visto che riprende a funzionare dopo poco. Voi avete qualche feed al riguardo?? Nelle versioni precedenti della cloudy non avveniva questo... Graziereeeee
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App