Visualizzazione stampabile
-
Nessuno quindi che abbia un link alternativo o che possa up pare lo zip della 2.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Nessuno quindi che abbia un link alternativo o che possa up pare lo zip della 2.1?
E proprio questo il problema, senza autorizzazione del mod non possiamo uppare il file, se lui stesso lo ha tolto ci sarà un motivo, magari la 2.2 è così simile che sarebbe stato un doppione
-
Capisco, ma a parte l'audio più basso, mi è sembrato di capire che anche altre cose non funzionano a dovere, da qui la scelta di installare la 2.1 vabbè, cercherò meglio, e se qualcuno volesse passarmi un link in privato, da un suo cloud, io non disdegno...
-
Quote:
Davil333
Capisco, ma a parte l'audio più basso, mi è sembrato di capire che anche altre cose non funzionano a dovere, da qui la scelta di installare la 2.1 vabbè, cercherò meglio, e se qualcuno volesse passarmi un link in privato, da un suo cloud, io non disdegno...
Io ho provato la 2.2 e sono tornato indietro per l'audio bassino, solo dopo ho realizzato che accoppiandolo ad un kernel tipo il dorimanx potevo potenziarlo un pochino, nella 2.2 hanno risolto un pochino di cose che nella 2.1 non andavano, tipo il meteo nella lockscreen
-
Se volete ho il link torrent della 2.1 che scarica ad 1 mega
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
Se volete ho il link torrent della 2.1 che scarica ad 1 mega
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Beh se è quello ufficiale linka.
-
Quote:
DonSalvatore
Ragazzi mi servirebbe una mano..
Giocherellando un po' con xposed ho riportato i tasti virtuali stock(opzioni al posto del multitasking,per intenderci),e giustamente ogni volta che provo a rimetterli al loro stato iniziale l'app Impostazioni mi da un messaggio di arresto anomalo.o_O
Soluzioni?
Spostato nella discussione della rom citata per maggiore assistenza.
-
https://www.dropbox.com/s/3e6hdvtn3m...p.torrent?dl=0
Scaricatelo e avviate il vostro client di torrent , scaricato io stesso dato che mentre cercavo un link per tornare alla 2.1 l'ho trovato in una pagina del thread della cloudy su xda
-
Raga a me non va la tastiera...appena la seleziono metàschermo(dove dovrebbe apparire la tastiera)diventa nero..aiutatemi vi prego,le altre tastiere non si possono guardare
-
Quote:
DonSalvatore
Raga a me non va la tastiera...appena la seleziono metàschermo(dove dovrebbe apparire la tastiera)diventa nero..aiutatemi vi prego,le altre tastiere non si possono guardare
Fai un reset, almeno eviti troppi sbattimenti a noi e a te per capire cosa ha causato il problema.