No, è un Bug che si verifica con Wind e Tim mi sa... Sicuro con la 3 no.
Visualizzazione stampabile
Ultimamente mi sono reso conto di avere grosse difficoltà con l'"aggancio" dei Satelliti per il GPS; nessuno ha riscontrato questo problema? (Cloudy V.2.1).
Era da un bel pò che non utilizzavo il GPS ma adesso ho ricominciato a fare qualche uscita in bici e "fa fatica" a trovare la posizione.
Ad esempio ieri a casa il Galaxy SII ha fixato in 15 Secondi mentre il G2 pur "vedendo" parecchi satelliti non fixava.
(Ho anche provato a mettere lo stesso file GPS.CONF, a pulire gli AGPS e riscaricarli ma non cambia niente)
è un problema abbastanza noto nel quale mi sono imbattuto anche io , ma la rom non c'entra
si tratta di un cattivo contatto con l'antenna posta nella cover interna
a me è capitato dopo la sostituzione del display, probabilmente dopo lo smontaggio della cover non faceva piu' contatto bene
sembra che ai piu' si sia presentato il problema con il passar del tempo anche senza aver fatto niente
seguendo la guida che c'è qui sul forum,mi sembra di aver risolto, il sistema che ha funzionato per me è stato mettere dello spessore sotto le lamelle.....https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5316690
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-del-gps.html
Ciao ragazzi.... In fase di flash, in aroma, voi scegliete odex o deodex? Perchè?
Io rimango sempre in dalvik... Non ha senso usare art su kitkat visto che è una versione non definitiva. Si occupa memoria inutilmente. Quindi vedi tu cosa scegliere..
Ho notato che in questa rom c'è la "modalità eco". Porta reali benefici ?
Salve! Avete provato a installare Themer Launcher? Perchè dà problemi con la configurazione, dice che dovrei modificare i DPI della Rom per poter utilizzare i temi che racchiude. Avete avuto anche voi questi problemi?
salve a tutti, inizio col dire che questa rom è la migliore che abbia provato.Ho provato pradus hd, optimusg3 e molte altre stock based e non, ma devi dire che questa è la migliore che abbia provato, come durata batteria poi... però c'è una cosa in cui pecca (e non poco) la qualità audio in cuffia, riproduzione dallo speaker è ottima, ma in cuffia è piuttosto bassa, okay che ho degli auricolari da 50 ohm di impedenza però il mio vecchio s2 con cyanogen e apollo suonava 10 volte meglio.Ho applicato varie mod, e l'unica che davvero ne alza il volume è quella via v4a a discapito però della qualità che, ad alto volume, inizia a gracchiare e distorgere...
qualcun'altro ha questo problema? come si può risolvere?
Saluti
Davide