Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
salve a tutti, inizio col dire che questa rom è la migliore che abbia provato.Ho provato pradus hd, optimusg3 e molte altre stock based e non, ma devi dire che questa è la migliore che abbia provato, come durata batteria poi... però c'è una cosa in cui pecca (e non poco) la qualità audio in cuffia, riproduzione dallo speaker è ottima, ma in cuffia è piuttosto bassa, okay che ho degli auricolari da 50 ohm di impedenza però il mio vecchio s2 con cyanogen e apollo suonava 10 volte meglio.Ho applicato varie mod, e l'unica che davvero ne alza il volume è quella via v4a a discapito però della qualità che, ad alto volume, inizia a gracchiare e distorgere...
qualcun'altro ha questo problema? come si può risolvere?
Saluti
Davide
La viper4android è la migliore, mi stupisce che distorce.
Trovi anche la guida qui sul forum,ma gari chiedi la informazioni
-
-
Secondo voi per questa rom, con l'utilizzo anche di Xposed-framework, sarebbe preferibile Odex o Deodex..
-
Quote:
Davil333
Secondo voi per questa rom, con l'utilizzo anche di Xposed-framework, sarebbe preferibile Odex o Deodex..
Ora come ora odex perche deodex serve per art e xposed non so bene se ora è compatibile con art in generale o solo con lollipop quindi se vuoi informati se no per non rischiare usa dalvik e odex
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao amici ho messo la 2.2 ed è perfetta.unico problema è che la tastiera quando digito la a mi digita sempre as e quando cerco di digitate il 2 mi digita 23 o 21!. Non so se dipenda dalla rom o da altro… . qualcuno può aiutarmi? Ciao.
-
Prova con una tastiera alternativa
-
Provato ma stesso problema. Sapete cone potrei calibrare il touch?
-
Ciao ragazzi!
oggi ho acquistato un LG G2!
mi consigliate di passare subito alla Cloudy G2 2.2 o di gustarmelo un pò "al naturale"? rotfl
Passando alla Cloudy perderei la possibilità di utilizzare il "riquadro" con una custodia con la window?
Grazie a presto!
-
Quote:
biondo82
Ciao ragazzi!
oggi ho acquistato un LG G2!
mi consigliate di passare subito alla Cloudy G2 2.2 o di gustarmelo un pò "al naturale"? rotfl
Passando alla Cloudy perderei la possibilità di utilizzare il "riquadro" con una custodia con la window?
Grazie a presto!
Fai almeno una settimana di stock per assicurarti che sia tutto occhei
Dopo procedi con root e recovery e metti questa cloudyg3 che è un'ottima anteprima di Lollipop
Edit
Con il fix dovrebbe funzionare anche il riquadro della custodia
-
Quindi meglio odex....ok... Come mai in alto , in fase di set in aroma, compare la dicitura "rom deodex"? (curiostà)..