Ciao tempo fà ho avuto la cloudy e mi ci sono trovato molto bene... Ora ho aosp solo per il fatto che con alcune di queste rom posso usufruire del pocket mode funzione per me indispensabile... C é un sistema per averla anche su una cloudy? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao tempo fà ho avuto la cloudy e mi ci sono trovato molto bene... Ora ho aosp solo per il fatto che con alcune di queste rom posso usufruire del pocket mode funzione per me indispensabile... C é un sistema per averla anche su una cloudy? Grazie
ho un problema con la batteria quando arriva a 30 40 per cento da un momento all'atro il cellulare si spegne e devo metterlo sotto carica . monto la 2.2 come si puo risolvere
Ragazzi ho installato la cloudy 2.2 ma ho un problema, cioè quando vado a fare un video, l' audio registrato si sente distorto , ho provato a fare i wipe e rimetterla ma rimane lo stesso. Secondo voi cosa può essere ?
Sarà un problema di calibrazione della batteria o un problema di voltaggio (più la seconda).
Prova a mandarlo in assistenza, dubito sia la calibrazione.
Se vuoi fare un tentativo prima di mandarlo, quando si spegne lo metti in carica da spento e poi quando è carico lo accendi (sempre da collegato) dopo di che lo fai riscaricare di nuovo finché non si spegne e fai lo stesso procedimento.
Se così non migliora mandalo in assistenza.
pero il cellure prima che mettevo la rom andava bene.io ho provato tempo fa a rimeterlo originale e andava bene.....con la rom in pratica la batteria non e veritiera capita che sta al 15 20 percento e se ci smanetto si spegne rapidamente.cmq consumo molto di piu...non c'è il wipe per la batteria????
Ce un'applicazione che lo fa si chiama battere calibrator
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
installata anche io, per ora nessun particolare problema, come consumi mi sembra allineata alla stock.
Non ho provato la questione audio durante il video perchè non ne faccio praticamente mai.
Sicuramente con kernel stock, come fluidità è inferiore alla stock (mi sembra un po' laggosa, soprattutto nella galleria e nella home)
Ho unito i tuoi messaggi, cerca di editare il precedente. Si, segui questa guida ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html