Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da due giorni circa ho messo l'ultima cloudy e va abbastanza bene anche se come fluidità non mi sta facendo proprio impazzire...infatti credo cercherò qualcos'altro che magari duri quanto questa ma che sia un tantino più fluida...in quanto come durata è veramente ottima! Volevo chiedere due cose: 1 se è possibile installarla tramite multirom o comunque tenere questa principale e installare per esempio liquidsmooth in multirom e se lo consigliate...giusto per provarle entrambe senza perdere nulla.
2 cosa se riuscireste ad aiutarmi con la cloudy a cambiare disposizione dei tasti touch inferiori. Tramite impostazioni-display-pulsanti a sfioramento inferiori appena ci clicco mi dice impostazioni ha smesso di funzionare. Cosa potrebbe essere? Tramite xposed sapere se si può fare e come? Grazie
-
Per la disposizione dei tasti ha sempre funzionato regolarmente......sarà un problema solo tuo. Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery.....oppure reinstallarla da 0
-
finalmente ho messo la 2.2 !!
-
Boh provo adesso a fare wipe grazie
-
Ragazzi buondì......una domanda che esula un pò dal contesto.
Qualche mod che aumenta il volume in cuffia c'è x la Cloudy? Sono un pò spaesato in quanto ci sono guide in giro sul G2 ma nn so se posso attuarle con questa configurazione sapendo che è un porting di G3.......prima di far caxxate chiedo lumi 😊
Magari anche solo un kernel che preveda l'aumento audio
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Ragazzi buondì......una domanda che esula un pò dal contesto.
Qualche mod che aumenta il volume in cuffia c'è x la Cloudy? Sono un pò spaesato in quanto ci sono guide in giro sul G2 ma nn so se posso attuarle con questa configurazione sapendo che è un porting di G3.......prima di far caxxate chiedo lumi ��
Magari anche solo un kernel che preveda l'aumento audio
A pagina 2 di g2 modding trovi il thread viper4android audio effects. Io l'ho installato sulla cloudy 2.1 ed è una bomba, volume alto e qualità superlativa! Con la 2.2 non dovrebbero esserci problemi.. Su xda ci sono diversi zip che agiscono in modo diverso sul volume, ma io mi trovo bene con lo zip proposto dall'autore del post su androidiani.
-
-
HELP ma con questa rom le foto sono migliori della rom stock?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigno79
HELP ma con questa rom le foto sono migliori della rom stock?grazie
Sono paragonabili, se metti la xcam con i binari e l'app xcam settings qualcosa migliora.
-
Ciao ragazzi!
ho da poco un G2 e volevo chiedervi se a qualcuno di voi è successo una cosa simile:
Frequenti riavvii e app bloccate con la rom stock 4.4.2..
decido di installare Cloudy G2 2.2.. stesso risultato! a volte si riavvia appena caricato il OS
Help Me please! :-[