Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo82
Ciao ragazzi!
ho da poco un G2 e volevo chiedervi se a qualcuno di voi è successo una cosa simile:
Frequenti riavvii e app bloccate con la rom stock 4.4.2..
decido di installare Cloudy G2 2.2.. stesso risultato! a volte si riavvia appena caricato il OS
Help Me please! :-[
Ciao hai fatto tutti gli wipe nelle varie installazioni?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
...mmm da recovery ho fatto una wipe dopo l'installazione della ROM ma non dopo l'installazione della Fix QuickWindow
-
Quote:
biondo82
...mmm da recovery ho fatto una wipe dopo l'installazione della ROM ma non dopo l'installazione della Fix QuickWindow
Da recovery fai wipe cache, dalvik, system, e data, aspetta conferma ma prima di tutto farei questo ricorda che perderai tutti i dati e tutte le app andranno riscaricate
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
djmerze
Da recovery fai wipe cache, dalvik, system, e data, aspetta conferma ma prima di tutto farei questo ricorda che perderai tutti i dati e tutte le app andranno riscaricate
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
dopo questi wipe il cell non si avvia.. schermata LG con il led che passa dal verde al blu..
domani proviamo qualche altra soluzione! rotfl byeee
sembra che non ci sia più il OS
-
Certo, con wipe data hai cancellato la rom. Devi flashare lo zip della cloudy
-
Quote:
biondo82
dopo questi wipe il cell non si avvia.. schermata LG con il led che passa dal verde al blu..
domani proviamo qualche altra soluzione! rotfl byeee
sembra che non ci sia più il OS
Allora dopo aver fatto i vari wipe, avendo fatto anche quello system, devi riprendere lo zip della cloudy e flasharlo da recovery.
Quindi: rientra in recovery, install e selezioni lo zip della cloudy, e quello del fix
-
non so a voi ma a me la cloudy 2.2 consuma parecchio
-
Ragazzi una info. Ma la versione 2.2 è lollipop o è sempre kk
-
Quote:
antonick
Ragazzi una info. Ma la versione 2.2 è lollipop o è sempre kk
Kk
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-