Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmerze
Allora dopo aver fatto i vari wipe, avendo fatto anche quello system, devi riprendere lo zip della cloudy e flasharlo da recovery.
Quindi: rientra in recovery, install e selezioni lo zip della cloudy, e quello del fix
Fatto.. ma dopo qualche ora di test, un pò di "tap" in giro per le app.. e si "freeza" e dopo qualche secondo si riavvia..
Penso che sia qualcosa di più profondo (spero non di hardware) ..potrei provare con rom basata su lollipop.. oppure cambiare "kernel" (sto dicendo una str******a?)
edit: provata la Cyanomod 12.. test fallito! :'(
-
Quote:
biondo82
Fatto.. ma dopo qualche ora di test, un pò di "tap" in giro per le app.. e si "freeza" e dopo qualche secondo si riavvia..
Penso che sia qualcosa di più profondo (spero non di hardware) ..potrei provare con rom basata su lollipop.. oppure cambiare "kernel" (sto dicendo una str******a?)
edit: provata la Cyanomod 12.. test fallito! :'(
In che senso test fallito sulla cyano?
Una volta fatto tutti i wipe hai la memoria pulita......caricata la ROM dovresti andar bene.
Prova a riscaricare la cloudy .....magari è andato male il download.
Altra cosa.....hai avuto cura a selezionare il modello corretto del tuo G2?
Non so cos'altro dirti
-
Per l'istallazione "seguire l'aroma installier" che starebbe a significare?
Il baseband è flashabile anche con cm12?
-
Quote:
Filk
Per l'istallazione "seguire l'aroma installier" che starebbe a significare?
Il baseband è flashabile anche con cm12?
L'aroma installer è la procedura di installazione grafica guidata (tipo quelle di windows dove clicchi avanti, avanti, ecc).
Se hai la CM12 non c'è bisogno di flashare la baseband.
-
ragazzi nessuno a qualche soluzione del perchè la batteria consumi parecchio con questa rom
-
Quote:
silar1987
ragazzi nessuno a qualche soluzione del perchè la batteria consumi parecchio con questa rom
Dipende dall'uso
-
Primo giorno di utilizzo della cloudy.
Non é stata una giornata molto intensa ma a parità di lavoro,dura piú della stock.
-
vorrei provare questa rom mi trovo in queste condizioni: ho kit kat D80220h, ioroot25,autorec recovery 2.8.5.0 mi sembra di aver capito che devo fare i 3 wipe fleshare prima la 2.0 e poi la 2.1,quindi solo la rom non c'è da sleshare gabbs e karmel o altro?
-
Quote:
ilblus
vorrei provare questa rom mi trovo in queste condizioni: ho kit kat D80220h, ioroot25,autorec recovery 2.8.5.0 mi sembra di aver capito che devo fare i 3 wipe fleshare prima la 2.0 e poi la 2.1,quindi solo la rom non c'è da sleshare gabbs e karmel o altro?
In prima pagina la guida è chiara ed è fatta apposta per evitare questo tipo di domande.
Da nessuna parte sta scritto che va flashata prima la 2.0 e da nessuna parte sta scritto che serve installare gapps o kernel.
-
Quote:
ilblus
Io ho flashato direttamente la 2.2
No,niente gapps e kernel.