Visualizzazione stampabile
-
Per ora ti ringrazio.
Credo che la soluzione più fattibile sia quella di comprare un OTG, trasferire i file multimediali ed installare la ROM stock da recovery per poi mandarlo successivamente in garanzia.
Spero solo che non sia corrotta anche la funzione OTG.
-
Quote:
Originariamente inviato da
trump
Salve, d il mio G2 ha deciso di fare i capricci.
Premetto che monto una CloudyG3 2.1 dal primo giorno di acquisto e fino a questi giorni non avevo mai avuto problemi.
- Il primo problema è che nonostante abbia provato a risolvere seguendo tutte le guide, il telefono non viene riconosciuto in nessuna modalità e su nessun PC.
- Il secondo problema è che in ricarica esce fuori la notifica di "ricarica lenta da presa USB" nonostante sia collegato ad un caricabatterie standard.
- Il terzo problema è che questa stamattina dopo aver disattivato la sveglia ho notato che sulla parte del display sono apparse una ventina di linee nere lungo tutto il display, come se fossero morti i pixel.
A questo punto vorrei capire bene come muovermi tenendo conto che prima di inviarlo in garanzia vorrei eseguire un backup dei file multimediali ed inoltre dovrei perlomeno riportarlo alle condizioni stock. Inizio a credere che potrebbe essere un problema di alimentazione e Flat USB.
Mi date una mano?
Quote:
kRel
Hai un dispositivo moddato, quindi devi scrivere in modding. Probabilmente un moderatore sposterà la tua domanda e la mia risposta. (Hai forse tentato un aggiornamento OTA LG ?)
Poiché hai una Cloudy avrai certamente TWRP, dopo il backup dei tuoi documenti che puoi anche fare con una memoria OTG prova a flashare una rom stock come spiegato
qui o
qui
Ciò premesso, nel caso volessi usare un altro metodo, se il tuo dispositivo non è riconosciuto dal alcun PC, e non dipende dalla rom incasinata, dovrai fare alcune verifiche ad iniziare dalla qualità del cavo USB utilizzato, riscontrando magari con un altro cavo. Se il cavo è funzionante, prova successivamente a
reinstallare i driver LG.
Nel caso avessi risolto il problema USB, permanendo il difetto lamentato, se intendi portare il dispositivo in assistenza un altro metodo che richiede la connessione USB funzionante è
flashtool 2014.
Per ultimo vedi
qui
Quote:
trump
Per ora ti ringrazio.
Credo che la soluzione più fattibile sia quella di comprare un OTG, trasferire i file multimediali ed installare la ROM stock da recovery per poi mandarlo successivamente in garanzia.
Spero solo che non sia corrotta anche la funzione OTG.
Spostato nella sezione corretta.
-
Scusa ma la sezione corretta non credo sia questa.
Il telefono n9n ha problemi a causa della Cloudy
-
Quote:
trump
Scusa ma la sezione corretta non credo sia questa.
Il telefono n9n ha problemi a causa della Cloudy
Buonasera. Hai ancora la Cloudy? Se si, la sezione per parlarne di eventuali problemi o per tornare a stock, è questa
-
Ciao a tutti, con la cludy 2.1 avete notato problemi de messa a fuoco nei video? cioè io ho provato a fare quialche video in condizioni di luce non ottimale e ho notato che ci vuole qualche secondo prima che metta a fuoco.. con la stock non notavo questi problemi..anche nelle foto.
Secondo voi questa rom ha peggiorato l'aspetto fotocamera?
grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, con la cludy 2.1 avete notato problemi de messa a fuoco nei video? cioè io ho provato a fare quialche video in condizioni di luce non ottimale e ho notato che ci vuole qualche secondo prima che metta a fuoco.. con la stock non notavo questi problemi..anche nelle foto.
Secondo voi questa rom ha peggiorato l'aspetto fotocamera?
grazie
No guarda che riguardo il comparto fotografico questa rom migliora moltissimo le prestazioni...il focus ballerino è un problema di lg purtroppo (che ha solo il g2) con la stock era moooooolto peggio fidati neanche potevo fare un video di notte...aspetta Come me lollipop e speriamo in qualche miglioria. :-/
-
Buonasera ragazzi volevo un parere al volo per fare una scelta quanto più ponderata possibile ovvero meglio la cloudy 2.2 o la cyano 12 con lollipop? Ovviamente so che si potrebbe stare a parlare per ore delle differenze ma a livello di prestazioni, durata della batteria e sopratutto affidabilità quale consigliate? O semplicemente non c'è una migliore dell'altra?... Grazie a tutti
-
Come stabilità e batteria vince la cloudy, come fluidità vince la cyano. Ma la scelta finale si basa sui gusti
-
Ma come mai la 3.0 non è ancora stata postata sul forum dato che l'ho trovata su altri siti? C'è stato qualche problema che ne ha impedito il post? Se non si fosse capito sto bramando lollipop con tutto il cuore ahaha
-
Quote:
cuzzella
Ma come mai la 3.0 non è ancora stata postata sul forum dato che l'ho trovata su altri siti? C'è stato qualche problema che ne ha impedito il post? Se non si fosse capito sto bramando lollipop con tutto il cuore ahaha
non è fatta per il D802 ma è solo per i modelli koreani