Visualizzazione stampabile
-
ciao ho da poco questo telefono, qualcuno mi da un parere su questa rom C 2.2 e il kernel da abbinare? inoltre ci sono dei bug anche minimi simili al tipo di formato dell'ora?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ledywhite
ciao ho da poco questo telefono, qualcuno mi da un parere su questa rom C 2.2 e il kernel da abbinare? inoltre ci sono dei bug anche minimi simili al tipo di formato dell'ora?
grazie
A parte il problema di cui tu parli, non imputabile alla ROM non ci sono altri bug.
ROM ottima e se abbinata al kernel dorimanx da il meglio
-
C'è un modo per sincronizzare i preferiti di chrome sul browser stock?
-
ho da pochi giorni un problema gravissimo. A volte quando faccio o ricevo chiamate dall'altra parte mi sentono bassissimo e molto disturbato. Per risolvere devo riavviare il telefono!
A qualcuno è già capitato e sa come risolvere? In caso negativo mi toccherà tornare subito stock (in attesa di lollipop....)
-
Quote:
daffyno
ho da pochi giorni un problema gravissimo. A volte quando faccio o ricevo chiamate dall'altra parte mi sentono bassissimo e molto disturbato. Per risolvere devo riavviare il telefono!
A qualcuno è già capitato e sa come risolvere? In caso negativo mi toccherà tornare subito stock (in attesa di lollipop....)
Seguite le indicazioni in prima pagina per i problemi di comunicazione?
-
Quote:
th3D0ct0r
Seguite le indicazioni in prima pagina per i problemi di comunicazione?
si, ma non corrispondono esattamente al mio caso. La cosa strana è che riavviando torna ok...
-
Quote:
daffyno
si, ma non corrispondono esattamente al mio caso. La cosa strana è che riavviando torna ok...
E dopo quanto si ripresenta?
-
Quote:
th3D0ct0r
E dopo quanto si ripresenta?
qualche ora..
-
Quote:
daffyno
qualche ora..
Più che riflashare la ROM non saprei cosa dirti
-
Ciao ragazzi!
montavo questa rom senza problemi, eccezion fatta per una ricezione leggermente debole. Ho così provato a flashare un modem diverso, ma hanno smesso di funzionare i sensori di luminosità e non ruota più lo schermo. Ho riflashato altri modem, wipe cache ecc ma nulla! Qualcuno ha qualche idea???