mmm... perchè ho letto in post antichi che non si consigliava tanto per chi gia era con la 2.1 di passare alla 2.2 perchè non c'erano tante differenze...
Visualizzazione stampabile
Ti dirò... Ho letto che c'è chi cerca di tornare disperatamente alla 2.1, che non si trova. Ripeto, non ho modo di fare paragoni. Per me che venivo dalla stock (mod solo xposed) questa 2.2 va bene..anche perché mi ha permesso di tenermi il bootloader kk. Ma se molti hanno cercato il downgrade alla 2.1, ti direi di lasciar stare quest'upgrade.
penso di lasciare la 2.1 allora!
Se non hai le t-action e il mini view (direi assolutamente dispensabili), puoi far riferimento al post #3 per le novità della 2.2. Anche i changelogs su xda non riportano i dettagli per singola versione. Ciò che viene riportato è quanto segue (quindi a meno delle due cose scritte su, non troverai modifiche "visibili".
Segue il changelog da xda, che mi sembra identico a quello "del dottore".
Updated to 10F base
Updated APN configs
Updated Google apps
Fixed Volume slider
Fixed Message icon
Added MiniView mode
Added T-Action
Added DeOdex option
Improved scripts and patches
Supported new bootloader
Attenzione:
Per la 2.2 non è richiesto nessun cambio di bootloader, o per lo meno non è obbligatorio (io la uso con il bootloader JB)
Inoltre non è possibile tenersi il bootloader KK perché tanto autorec fa il downgrade a quello JB, quindi per avere di nuovo quello kitkat va messo a mano.
Riassumo...
La ROM si può usare con bootloader JB e recovery standard, per chi volesse una installazione più "completa" può mettere la recovery bumped e successivamente il bootloader KK.
Per chi non ha usato autorec è sufficiente installare la recovery bumped con flashify. E si tiene il suo bootloader kk. Certo se ormai il downgrade di bootloader è stato fatto, tocca rimetterlo a mano dopo la recovery (cosa che a mio avviso conviene fare).
A proposito doctor... Ne sai qualcosa del problema cui accennavo della sim nfc?
Ragazzi ho flashato la rom ma non mi funziona la rotazione automatica
Vero, il bump può essere messo anche direttamente, scordo sempre che i new entry hanno ancora terminali vergini (e mi pare anche giusto).
Non ti saprei dire per la sim, non uso il timwallet.
Prova ad aggiornare la recovery, oppure prova a riflashare la ROM
Grazie per il new entry :). Ce l'ho da un anno, ma non mi garbava il downgrade del bootloader. Andavo pesantemente di Xposed.
Mentre per la domanda sugli hang con art attivo? Sai dirmi qualcosa? Ho flashato in deodexed. Adesso sono tornato con la dalvik... E giù di Xposed di nuovo... Che alla fine mi va bene così :). Ma tanto per cultura mia... Mi piaceva capire l'uso del compilatore art.