Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Grazie per il new entry :). Ce l'ho da un anno, ma non mi garbava il downgrade del bootloader. Andavo pesantemente di Xposed.
Mentre per la domanda sugli hang con art attivo? Sai dirmi qualcosa? Ho flashato in deodexed. Adesso sono tornato con la dalvik... E giù di Xposed di nuovo... Che alla fine mi va bene così :). Ma tanto per cultura mia... Mi piaceva capire l'uso del compilatore art.
Non so cosa sia un hang (perdonami)
Comunqurle ART non è completo su kitkat quindi potrebbe portare a incompatibilità. Usate dalvik, tanto non avrete migliorie tangibili usando ART.
Quote:
Ciro955
Faccio anche quale wipe se la riflasho? Xke le app foto ecc..
Si, ti conviene fare almeno cache e dalvik.
-
Quote:
th3D0ct0r
Comunqurle ART non è completo su kitkat quindi potrebbe portare a incompatibilità. Usate dalvik, tanto non avrete migliorie tangibili usando ART
Un hang è quando si pianta un app... E può portare anche a piantare il sistema. Mi è successo con Facebook, TimWallet ed altre. Da qui.. Il fuori subito art. Peccato aver flashato in deodexed (pro art). Aspetto novità per riflashare tutto. Grazie per l'info ;).
-
Quote:
th3D0ct0r
Comunqurle ART non è completo su kitkat quindi potrebbe portare a incompatibilità. Usate dalvik, tanto non avrete migliorie tangibili usando ART.
Si, ti conviene fare almeno cache e dalvik.
Ho provato ma solito problema non gira lo schermo. Ho riprovato con un full wipe e ancora niente coma risolvo
-
Quote:
liberaccio
Un hang è quando si pianta un app... E può portare anche a piantare il sistema. Mi è successo con Facebook, TimWallet ed altre. Da qui.. Il fuori subito art. Peccato aver flashato in deodexed (pro art). Aspetto novità per riflashare tutto. Grazie per l'info ;).
Ah, io lo chiamo freeze
Quote:
Ciro955
Ho provato ma solito problema non gira lo schermo. Ho riprovato con un full wipe e ancora niente coma risolvo
Ma la recovery? Hai provato ad aggiornarla?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah, io lo chiamo freeze
Ma la recovery? Hai provato ad aggiornarla?
Ho la twrp 2.8.5.0 a cosa aggiorno?
-
Quote:
Ciro955
Ho la twrp 2.8.5.0 a cosa aggiorno?
Non sapevo.
Allora sono proprio senza idee.
L'unica cosa che ti rimane è il flash su base pulita, quindi ti serve una OTG e poi fai wipe di tutto (anche internal).
-
Quote:
th3D0ct0r
Non sapevo.
Allora sono proprio senza idee.
L'unica cosa che ti rimane è il flash su base pulita, quindi ti serve una OTG e poi fai wipe di tutto (anche internal).
Ne ho fatti 2 di internal uno appena ho messo la rom (stamattina) ed un altro ora
-
Quote:
Ciro955
Ne ho fatti 2 di internal uno appena ho messo la rom (stamattina) ed un altro ora
Allora non so proprio come aiutarti, al massimo prova a calibrare il sensore accelerometro dalle impostazioni, altre idee proprio non mi vengono.
-
Quote:
Ciro955
Quote:
th3D0ct0r
Allora non so proprio come aiutarti, al massimo prova a calibrare il sensore accelerometro dalle impostazioni, altre idee proprio non mi vengono.
Prova questa soluzione.
Had the same problem. Got it solved by flashing a modified modem version. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2705509
-
Quote:
liberaccio
ti ringrazio ho risolto prima. comunque si esatto la soluzione è proprio quella di flashare una baseband recente.