Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro955
ti ringrazio ho risolto prima. comunque si esatto la soluzione è proprio quella di flashare una baseband recente.
Perfetto ;). Spero nessuno storca il naso per il link. Mi sembrava utile farlo.
-
non penso, infondo è una soluzione difficili che capita quindi è utile il link
-
Quote:
Ciro955
non penso, infondo è una soluzione difficili che capita quindi è utile il link
Buonasera. Il Paragrafo II punto 5 del regolamento è abbastanza chiaro. Quindi il link in questione è più che giustificato in quanto inerente al problema ed in più aggiunge valore alla discussione. Quindi tutto OK.
-
ragazzi io la rom lo flashata in DeOdex quindi incompatibile con gli xposed giusto ?
se vorrei flasharla di nuovo (in Dalvik) effettuando i wipe cancello i dati delle app che ho messo ?
-
Quote:
Ciro955
ragazzi io la rom lo flashata in DeOdex quindi incompatibile con gli xposed giusto ?
se vorrei flasharla di nuovo (in Dalvik) effettuando i wipe cancello i dati delle app che ho messo ?
In realtà non è incompatibile. Basta non abilitare art dalle opzioni sviluppatore, e puoi mettere Xposed. L'ho fatto personalmente ieri... Vai tranquillo.
-
Quote:
liberaccio
In realtà non è incompatibile. Basta non abilitare art dalle opzioni sviluppatore, e puoi mettere Xposed. L'ho fatto personalmente ieri... Vai tranquillo.
Che mi consigli come xposed?
-
Quote:
Ciro955
Che mi consigli come xposed?
Il modulo G3 tweaksbox tanto per iniziare. È un must to have. Ti dà quel po' di customizzazioni che rendono più "personale" questa bella rom. Lo trovi sul playstore.
-
Quote:
liberaccio
Il modulo G3 tweaksbox tanto per iniziare. È un must to have. Ti dà quel po' di customizzazioni che rendono più "personale" questa bella rom. Lo trovi sul playstore.
Prima di scaricare tweaksbox dal play store devo fare qualcosa?
-
Quote:
Ciro955
Siamo un po' OT. Ti basta installare il framework Xposed, aggiornalo all'ultima stable release, abiliti il G3 tweaksbox una volta installato... Riavvii... E poi riapri l'app e parti con le mod che preferisci (molte richiedono un reboot per essere applicate). Se hai dubbi scrivimi in mp .
-
Quote:
Ciro955
Esiste una discussione apposta per chiedere
Quote:
liberaccio
Siamo un po' OT. Ti basta installare il framework Xposed, aggiornalo all'ultima stable release, abiliti il G3 tweaksbox una volta installato... Riavvii... E poi riapri l'app e parti con le mod che preferisci (molte richiedono un reboot per essere applicate). Se hai dubbi scrivimi in mp .
Evitate i contatti in PM non hanno senso, c'è un forum apposta.
Poi non capisco che bisogno ci sia di fare tutto in privato, contenti voi.