Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro955
La luminosità ce l'ho al massimo (senza in automatico)
Allora è normale
-
che kernel alternativo posso mettere su questa rom? pensavo al dorimanx ma non so se e compatibile e quale versione scaricare perche leggendo non ho trovato nulla.
-
Quote:
Ciro955
La luminosità ce l'ho al massimo (senza in automatico)
Quote:
th3D0ct0r
Allora è normale
Al massimo... In manuale? Da sciogliere la cornea!! :O. Un consiglio: stai max sul 40% in auto... Ma non per la batteria. Per salvarti gli occhi.
-
Ragazzi conoscete un tema per questa rom che renda la ui come quella di lollipop(pannelo notifiche,multitasking,apps,ecc.)? Ve lo chiedo perché mi sembra di averla trovata da qualche parte una volta,adesso pero non la trovo piu[emoji28]
-
Quote:
Joker3
che kernel alternativo posso mettere su questa rom? pensavo al dorimanx ma non so se e compatibile e quale versione scaricare perche leggendo non ho trovato nulla.
Dorimanx 9.8
Quote:
poal98
Ragazzi conoscete un tema per questa rom che renda la ui come quella di lollipop(pannelo notifiche,multitasking,apps,ecc.)? Ve lo chiedo perché mi sembra di averla trovata da qualche parte una volta,adesso pero non la trovo piu[emoji28]
I temi si cambiano con G3tweaksbox, su XDA trovi tutte le modifiche.
-
Ma per l'orario che ogni tnt si toglie in formato 24h ?
-
Quote:
Ciro955
Ma per l'orario che ogni tnt si toglie in formato 24h ?
Lette le faq in prima pagina?
-
Quote:
th3D0ct0r
Lette le faq in prima pagina?
Letto! Ma io ho chiesto appunto se ce una soluzione
-
Quote:
Ciro955
Temo di no. Sto cercando anch'io una soluzione. Essendo legato a pochi operatori, il problema non ha avuto abbastanza risonanza verso i cuochi della cloudy.
-
Quote:
Ciro955
Se c'era una soluzione sarebbe stata fra le faq.