Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho istallato la rom la 2.2, tutto perfetto, ho riscontrato il ''normalissimo'' bug dell'orario che non mi da un gran fastidio dato che non spengo mai il device. L'unico fastidio che devo risolvere assolutamente, pena il cambio di rom, è il problema all'audio del ricevente in chiamata che sente malissimo e pianissimo la mia voce. Conoscete l'esistenza di qualche fix o qualche altro metodo per risolvere?
-
Oggi ho installato la 2.2 con il bootloader KK (bumped), non so se dipenda dalla bumped però mi capita questo: se modifico la luminosità al riavvio ritorna sempre al 100%. Qualcuno è già capitato? può essere il bootloader kk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jake666
Oggi ho installato la 2.2 con il bootloader KK (bumped), non so se dipenda dalla bumped però mi capita questo: se modifico la luminosità al riavvio ritorna sempre al 100%. Qualcuno è già capitato? può essere il bootloader kk?
Non penso proprio dipenda dal bootloader kk
-
Quote:
Mattarello
Oggi ho istallato la rom la 2.2, tutto perfetto, ho riscontrato il ''normalissimo'' bug dell'orario che non mi da un gran fastidio dato che non spengo mai il device. L'unico fastidio che devo risolvere assolutamente, pena il cambio di rom, è il problema all'audio del ricevente in chiamata che sente malissimo e pianissimo la mia voce. Conoscete l'esistenza di qualche fix o qualche altro metodo per risolvere?
Devi disattivare (su impostazioni chiamate) il potenziamento della voce e attivare la riduzione rimuri.
Se quest ultima voce non la vedi devi necessariamente mettere xposed e g3 tweaksbox e attivare la voce da lì (tweks chiamate/soppressione rumore)
Ciao
-
Ho grossi problemi con la t tastiera che non mi risponde al touch in particolare le lettere a è il numero 2 ho provato diversi tipi di tastiera ma non risolvo qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gagghione
Ho grossi problemi con la t tastiera che non mi risponde al touch in particolare le lettere a è il numero 2 ho provato diversi tipi di tastiera ma non risolvo qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova a digitare sul dialer 3845#*802# vai su setting e lancia ''update touch firmware'' aspetta 10 secondi e verifica se la tastiera funziona...non mi vengono altre idee
-
Quote:
gagghione
Androidiani App
Scrivere in più discussioni il proprio problema si chiama crossposting, e questo non è ammesso dal regolamento, cerca di stare più attento.
Ti ho risposto all'altro post, continua in quello, qui sei OT dato che non dipende dalla ROM.
-
Quote:
gagghione
Androidiani App
potresti provare ad installare una tastiera free tipo la swiftkey che permette di aggiungere la fila dei numeri sopra le lettere come fa quella originale della ROM ed ha una predizione decisamente più intelligente.
Hai provato a fare l'aggiornamento firmware del touch tramite "hidden menù"?
Se non sai come fare qui trovi una semplice guida
https://www.youtube.com/watch?v=9tl5-CFj4s4
Per caso utilizzi una pellicola in vetro temperato?
ops scusate ho visto solo le risposte
-
Ciao amici consigliate come runtime art o dalvik? Adesso ho di default in imp.ni svilupatore usa dalvik . se ci clicco sopra mi chiede di spuntare art o dalvik. Che consigliate? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gagghione
Ciao amici consigliate come runtime art o dalvik? Adesso ho di default in imp.ni svilupatore usa dalvik . se ci clicco sopra mi chiede di spuntare art o dalvik. Che consigliate? Grazie in anticipo.
Androidiani App
Lascia dalvik