Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao a tutti! si hanno notizie della prossima uscita dalla cloudy? Ormai non dovrebbe essere più un problema di kernel
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti! si hanno notizie della prossima uscita dalla cloudy? Ormai non dovrebbe essere più un problema di kernel
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non si sa nulla, vi chiedo di non continuare a domandarlo.
In prima pagina è presente la sezione news, se spunta fuori qualcosa non mancherò dal notificarvelo.
-
Quote:
domenico086
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Considerando che settimana scorsa è uscita quella leak (ormai sparita), il tempo di "cottura" può andare da 1 a 2 settimane...se tutto va bene.
-
Ok grazie per le info
-
Quote:
domenico086
Ma sei un sensitivo? Poco fa hanno postato la ROM di cloudyfa per D802, ma non su XDA, quindi nulla di ufficiale.
Allora ragazzi, sarò chiaro e schietto, io ve la posto qua in via ufficiosa, ma vi consiglio di aspettare la versione definitiva su XDA
https://www.facebook.com/droidth
Aggiorno la prima pagina, ma non metterò il link
-
Ah ah:) me lo sentivo! Ok grazie se qualcuno ha modo di provarla ci faccia sapere
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma sei un sensitivo? Poco fa hanno postato la ROM di cloudyfa per D802, ma non su XDA, quindi nulla di ufficiale.
Allora ragazzi, sarò chiaro e schietto, io ve la posto qua in via ufficiosa, ma vi consiglio di aspettare la versione definitiva su XDA
https://www.facebook.com/droidth
Aggiorno la prima pagina, ma non metterò il link
Da quel che ho capito però é basata sul g2 coreano e non sulla rom stock 30e ufficiosa
-
Quote:
poal98
Da quel che ho capito però é basata sul g2 coreano e non sulla rom stock 30e ufficiosa
Per il momento le cose sono poco chiare, per questo motivo ho intimato gli utenti ad aspettare maggiori informazioni
Edit: vero, è un porting della versione coreana per D802
-
Ho notato che la cloudy g2 3.0 per la versione coreana non è un vero e proprio porting del g3, perciò non ha dual windows, 4k, slow mo ecc. Confermate? Se vorrò queste funzioni dovrò passare ad un un'ipotetica optimus g3 lollipop mi sa...