Al momento non si sa se cloudyfa farà una versione per porting del G3
Visualizzazione stampabile
Al momento non si sa se cloudyfa farà una versione per porting del G3[/QUOTE]
Ma per problemi di carattere tecnico o per sua volontà? Cioè, le basi per fare un porting del g3 ci saranno oppure no?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Comunque secondo il mio parere un porting del g3 non ha neanche piu senso farlo dato che l'interfaccia e le app sono piu o meno le stesse nella nuova stock lollipop g2
Si, ma lui dice di essere impegnato e non avere tempo per sviluppare la ROM, quindi boh, aspettiamo e vediamo se ci pensa qualcun altro.
Certo che ha senso, mancano abbastanza app nella rom per G2, tra le più importanti il dual windows
Si, ma lui dice di essere impegnato e non avere tempo per sviluppare la ROM, quindi boh, aspettiamo e vediamo se ci pensa qualcun altro.
[quote name="poal98" post=6708880]Comunque secondo il mio parere un porting del g3 non ha neanche piu senso farlo dato che l'interfaccia e le app sono piu o meno le stesse nella nuova stock lollipop g2[/QUOTE]
Certo che ha senso, mancano abbastanza app nella rom per G2, tra le più importanti il dual windows[/QUOTE]
Esatto, io uso molto il dualwindows! Per la fotocamera credo che si possa usare xcam invece, visto che sarà una rom basata sulla stock
La mancanza del dual windows di Lg Health delle tips sono app fondamentali e spero vivamente che ci sia una coludy 3.0 visto che nell'ipotetica stock del g2 questa opzioni mancano purtroppo
mi serve un consiglio. ho la madhi rom installata. va bene ma da un pò ha cominciato a crashare casualmente. conviene aspettare lollipop e installare poi via twrp o mettere la cloudy e poi aspettare la cloudy v 3 con lollipop se mai uscirà?!?!? altri consigli ben accetti. grazie
se hai problemi con la ROM attualmente installata, vista la mancanza di una build ufficiale Lollipop a tempo indeterminato non posso che consigliarti la CloudyG2 2.2, se poi vuoi guadagnare qualcosa in batteria ti metti su il Kernel Dorimanx 9.8 con le impostazioni dell'utente "gastonilbello" nella sezione dedicata a questo kernel. Quando arriverà Lollipop definitivo passeranno un paio di settimane prima di vedere qualche custom ROM degna, quindi non starei troppo lì ad aspettarlo.
Esiste una cloudyG2? Io sapevo della cloudy g3
Cloudyfa (XDA Developer/Coocker) ha deciso di rinominarla da CloudyG3 a CloudyG2 per evitare di confondere le ROM con quelle ufficiali del G3.. ma è sempre il porting dal G3 per il nostro G2