Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Hai riavviato lo smartphone almeno?
e beh.. :D
-
Quote:
jake666
e beh.. :D
Scusami, se vogliamo parlare del problema, cerca ei rispondere in modo chiaro.
"E beh :)" non è una risposta, almeno non una risposta per me comprensibile in modo univooco.
-
Quote:
jake666
C'è un modo di diminuire le dimensioni dei soft touch? ho provato con G3 TweaksBox 1.2 ma non cambia nulla.....
Io l'ho impostato a 30 dpi e va senza problemi. Ovviamente devi aver attivato (toggle in alto) l'intera sezione (pagina) delle modifiche. Poi riavvii.
-
Quote:
liberaccio
Io l'ho impostato a 30 dpi e va senza problemi. Ovviamente devi aver attivato (toggle in alto) l'intera sezione (pagina) delle modifiche. Poi riavvii.
ho capito qual'era il problema (da stupidi).... attivavo la sezione dei tasti a sfioramento ma non quello principale..... sarà la stanchezza :-[
Grazie della pazienza!
-
Ragazzi miei scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra la cloudy G2 2.2 e la cloudy G3 2.0 O.o?? Con questa rom è possibile modificare la nav bar? Cioè farla piccola piccola trasparente nella home e nella navigazione nei vari menù e app farla a scomparsa??
-
Quote:
IceB3rgh
Ragazzi miei scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra la cloudy G2 2.2 e la cloudy G3 2.0 O.o?? Con questa rom è possibile modificare la nav bar? Cioè farla piccola piccola trasparente nella home e nella navigazione nei vari menù e app farla a scomparsa??
Certo che si può modificare, basta usare G3tweaksbox
-
Quote:
th3D0ct0r
Certo che si può modificare, basta usare G3tweaksbox
la differenza tra le due rom invece cloudy g2 2.2 e cloudyg3 2.0? Un'altra iinformazione la rom è stabile, la batteria come ne risponde? Surriscaldamenti?? Grazie anticipatamente
-
Quote:
IceB3rgh
la differenza tra le due rom invece cloudy g2 2.2 e cloudyg3 2.0? Un'altra iinformazione la rom è stabile, la batteria come ne risponde? Surriscaldamenti?? Grazie anticipatamente
La 2.2 è più aggiornata della 2.0 (ovviamente) il motivo del cambio di nomenclatura è stato detto più volte ed è puramente per evitare ambiguità con le ROM per il G3.
ROM stabile e batteria ai livelli della stock
-
molti dicono che la durata della batteria con questa rom è uguale a quella stock, ma a me con sta rom dura di meno la batteria
-
Quote:
silar1987
molti dicono che la durata della batteria con questa rom è uguale a quella stock, ma a me con sta rom dura di meno la batteria
Io sono uno di quelli a cui dura come la stock