Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non riesco a rispondere alle chiamate di whatsapp, per quelle effettuate nessun problema invece, monto la 2.0, qualcuno può confermare che non ci siano problemi con la rom?
-
Non ci sono problemi con la ROM, al massimo puoi provare ad aggiornare alla 2.2
-
Dai che la nuova cloudy si avvicina sempre più. LG ha rilasciato i sorgenti lollipop.
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Dai che la nuova cloudy si avvicina sempre più. LG ha rilasciato i sorgenti lollipop.
Non vi fate brillare troppo gli occhi, cloudyfa potrebbe essere troppo impegnato per farla in tempi brevi
-
Quote:
th3D0ct0r
Non vi fate brillare troppo gli occhi, cloudyfa potrebbe essere troppo impegnato per farla in tempi brevi
È vero. Ma è anche vero che ha già consentito ad altri di rilasciare la 3.0 partendo dal suo lavoro. Vedremo come vanno le cose.
-
Quote:
liberaccio
È vero. Ma è anche vero che ha già consentito ad altri di rilasciare la 3.0 partendo dal suo lavoro. Vedremo come vanno le cose.
Si ma la cloudyg3 3.0 non é ancora basata sui sorgenti lollipop del nostro g2 d802 ma é basata su quello coreano
-
Ciao ragazzi...manco da un pò qui perché ultimamente ho testato un pò di cyano based.... Con gli ultimi sviluppi consigliate di flashare la 2.1 o la 2.2?
-
Quote:
poal98
Si ma la cloudyg3 3.0 non é ancora basata sui sorgenti lollipop del nostro g2 d802 ma é basata su quello coreano
... Il succo del discorso era che se l'owner non ha tempo, si può sempre sperare su altri cuochi.
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi...manco da un pò qui perché ultimamente ho testato un pò di cyano based.... Con gli ultimi sviluppi consigliate di flashare la 2.1 o la 2.2?
Io consiglierei la 2.2 in accoppiata con il dorimanx, in modo che se ci sono problemi di volume li risolvi in un paio di tap.
-
beh, mi metto in fila per la nuova cloudy, ho installato lollipop versione vietnamita alla mia ragazza, formatterò il suo cell solo per una nuova release di questa rom =)