Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefen
ciao a tutti un informazione, sto valutando l'acquisto di un g2 in garanzia usato con montato una cloudy g3 e con un problema derivante dal touchscreen al centro a destra si deve fare più forza per premere e a volte nn va, il signore dice che la lg ha detto che il problema riguarda la cloudy g3, secondo voi potrebbe essere così oppure potrebbe essere stata una caduta? eventualmente si potrebbe riuscire a ripristinare il tutto allo stato originale? grazie!
Non credo proprio che dipenda dalla rom, ho provato tutte le versioni di cloudyfa e mai avuti di questi problemi. Il problema dello schermo che hai menzionato lo hanno avuto anche altre persone ma solo dopo che hanno sostituito lo schermo, quindi penso che il tizio ha rotto lo schermo, lo ha fatto sostituire e dopo si è ritrovato con quel problema.
-
ti ringrazio dell informazione, proprio oggi ho contattato via chat lg e mi han detto che quel telefono con quella cloudy non lo fan passare in garanzia. quindi se ha già smontato il cellulare e lg se ne accorge potrebbe perdere la garanzia che gli rimane giusto? l'utente è qua nel forum che lo vende, potrebbe essere anche il touchscreen?
-
Quote:
Stefen
ti ringrazio dell informazione, proprio oggi ho contattato via chat lg e mi han detto che quel telefono con quella cloudy non lo fan passare in garanzia. quindi se ha già smontato il cellulare e lg se ne accorge potrebbe perdere la garanzia che gli rimane giusto? l'utente è qua nel forum che lo vende, potrebbe essere anche il touchscreen?
Se è stato smontato e LG se ne accorge non ti cambiano neanche una vite in garanzia.
-
Secondo voi la modalità eco che si trova nei toogle rapidi, serve veramente a qualcosa? Non riesco a notare differenze...magari a qualcuno aiuta?
-
Quote:
Sagace
Secondo voi la modalità eco che si trova nei toogle rapidi, serve veramente a qualcosa? Non riesco a notare differenze...magari a qualcuno aiuta?
Usata più volte, ma mai notato nulla
-
Ragazzi ma è uscita la versione basata su lollipop finalmente! Qualcuno l'ha già provata?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
capuxS
Ragazzi ma è uscita la versione basata su lollipop finalmente! Qualcuno l'ha già provata?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Questa 2.2 è quella basata su lollipop?
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0
-
Quote:
capuxS
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Salve! Credo che la versione 3.0 ancora non sia stata rilasciata. Dove hai letto questa notizia?
-
Nella discussione su xda ;)
Edit: c'è scritto cloudyg2 3.0 - initial lollipop release...immagino sia quella no? Perché la 2.2 è ancora su kitkat
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Sicuro di non aver confuso con la cloudy 3.0 di derivazione coreana? Che io sappia stanno attendendo che tutte le varianti ricevano lollipop per far uscire la cloudy lollipop...