Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capuxS
Sto cercando ma non trovo la trovo mi sai dire il numero della pagina?
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0
-
Scusate probabilente ha ragione liberaccio mi sono confuso con la variante coreana...preso dall'entusiasmo non ho badato ai dettagli, che delusione :(
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mattia329
Sto cercando ma non trovo la trovo mi sai dire il numero della pagina?
La versione 3.0 è per il G2 Coreano ed è Lollipop. Ovviamente non la possiamo mettere sul G2 D802.
-
Calmate gli animi, su XDA stanno parlando della versione modificata da droidth, ma riguarda sempre,il porting coreano che è stato moddato per renderlo installabile sul G2 internazionale.
Al momento, non vedo molto senso nel fare una cloudy su lollipop, alla fine sarebbe solo una versione stock debloated, e ormai abbiamo la 30E che sembra una versione migliorata.
-
Ciao,scusate se questa domanda è già stata fatta ma nei problemi elencati nel primo posto non l'ho trovato,praticamente ho appena installato la rom Cloudyg3,che dire è fantastica ed ho trovato solo un bug che mi sta dando un po' noia,ovvero se apro le impostazioni dei tasti a sfioro anteriori mi crasha "impostazioni" e si chiude.C'è una soluzione?
Grazie.
-
Quote:
simon92g
Ciao,scusate se questa domanda è già stata fatta ma nei problemi elencati nel primo posto non l'ho trovato,praticamente ho appena installato la rom Cloudyg3,che dire è fantastica ed ho trovato solo un bug che mi sta dando un po' noia,ovvero se apro le impostazioni dei tasti a sfioro anteriori mi crasha "impostazioni" e si chiude.C'è una soluzione?
Grazie.
Mi era successo con la prima versione della cloudy, trovi la soluzione nella prima o seconda pagina della cloudy sul forum di xda è un file da flashare! Non ricordo precisamente dove, stiamo parlando di un anno fa circa 😁
-
Quote:
mattia329
Mi era successo con la prima versione della cloudy, trovi la soluzione nella prima o seconda pagina della cloudy sul forum di xda è un file da flashare! Non ricordo precisamente dove, stiamo parlando di un anno fa circa
Ciao,scusami ma proprio non la trovo...ho guardato le prime 6-7 pagine ed ho provato a fare una ricerca ma ho trovato solo il suggerimento di installare tweakbox(che vorrei evitare se possibile)..
Grazie.
-
Quote:
simon92g
[quote name="mattia329" post=6785410]Mi era successo con la prima versione della cloudy, trovi la soluzione nella prima o seconda pagina della cloudy sul forum di xda è un file da flashare! Non ricordo precisamente dove, stiamo parlando di un anno fa circa
Ciao,scusami ma proprio non la trovo...ho guardato le prime 6-7 pagine ed ho provato a fare una ricerca ma ho trovato solo il suggerimento di installare tweakbox(che vorrei evitare se possibile)..
Grazie.[/QUOTE]
Non sono a casa non posso aiutarti, mi ricordo che era o nella prima o nella seconda pagina, leggi attentamente tutte le risposte!
-
Quote:
simon92g
Grazie.
Prova a flasharla di nuovo facendo tutti i wipe tranne sd card
-
Quote:
Sagace
Prova a flasharla di nuovo facendo tutti i wipe tranne sd card
La tengo come ultima opzione perchè ho già installato molte app...comunque grazie.