Sto cercando ma non trovo la trovo mi sai dire il numero della pagina?
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0
Scusate probabilente ha ragione liberaccio mi sono confuso con la variante coreana...preso dall'entusiasmo non ho badato ai dettagli, che delusione![]()
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
liberaccio (19-04-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Calmate gli animi, su XDA stanno parlando della versione modificata da droidth, ma riguarda sempre,il porting coreano che è stato moddato per renderlo installabile sul G2 internazionale.
Al momento, non vedo molto senso nel fare una cloudy su lollipop, alla fine sarebbe solo una versione stock debloated, e ormai abbiamo la 30E che sembra una versione migliorata.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao,scusate se questa domanda è già stata fatta ma nei problemi elencati nel primo posto non l'ho trovato,praticamente ho appena installato la rom Cloudyg3,che dire è fantastica ed ho trovato solo un bug che mi sta dando un po' noia,ovvero se apro le impostazioni dei tasti a sfioro anteriori mi crasha "impostazioni" e si chiude.C'è una soluzione?
Grazie.
Ciao,scusami ma proprio non la trovo...ho guardato le prime 6-7 pagine ed ho provato a fare una ricerca ma ho trovato solo il suggerimento di installare tweakbox(che vorrei evitare se possibile)..
Grazie.[/QUOTE]
Non sono a casa non posso aiutarti, mi ricordo che era o nella prima o nella seconda pagina, leggi attentamente tutte le risposte!
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0