Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Scusa per caso hai mai provato a fare un video in 4k all aperto e sentirlo? La versione 2.0 avevo questi problemi!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non avendo nessun modo per riprodurre un video in 4k (reali) non mi sono mai posto il problema di girare video in 4k.
-
Ragazzi ma puo essere che non c è modo di risolvere il bug dell ora? Mi sembra strano
-
Quote:
mattia087
Ragazzi ma puo essere che non c è modo di risolvere il bug dell ora? Mi sembra strano
Purtroppo non c'è una soluzione, perché cambia in base all'operatore di rete usato (si auppone).
-
Quote:
domenico086
La camera (suppongo) sia rimasta la stessa.
Inoltre io non ho problemi di questo genere, quindi non c'è nulla da risolvere.
Quote:
Scusa per caso hai mai provato a fare un video in 4k all aperto e sentirlo? La versione 2.0 avevo questi problemi!
Androidiani App
i video in 4 K riguardano la fotocamera modificata Xcam che in questa rom non è presente nemmeno nella versione 2.0 , quindi il problema non puo essere imputato alla rom
-
Quote:
S3yver
Tra la 2.7 e la 2.8 cosa cambia?
Androidiani App
Mi accodo alla richiesta.
Ho la 2.7, se volessi mettere la 2.8.1.1 devo fare i wipe?
-
Quote:
erne73
Mi accodo alla richiesta.
Ho la 2.7, se volessi mettere la 2.8.1.1 devo fare i wipe?
Avere l'ultima versione non è mai un difetto.
Basta flashare la nuova versione senza fare nient'altro
-
Quote:
linux33it
[quote name="domenico086" post=6290326]La camera (suppongo) sia rimasta la stessa.
Inoltre io non ho problemi di questo genere, quindi non c'è nulla da risolvere.
Quote:
Androidiani App
i video in 4 K riguardano la fotocamera modificata Xcam che in questa rom non è presente nemmeno nella versione 2.0 , quindi il problema non puo essere imputato alla rom[/QUOTE]
I video 4k si possono girare con questa ROM senza installare nessuna xcam! Basta verificare la risoluzione dalle impostazione https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1WL6T.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Rimane il fatto che il 4k, ad oggi, non serve a nulla, specialmente sul g2 che ha solo 16gb (al massimo 32).
-
Quote:
th3D0ct0r
Ogni aggiornamento richiede un nuovo flash della ROM.
In alcuni casi basta il wipe cache e dalvik, in altri (come questo) serve il wipe completo.
Io addirittura ho azzardato un dirty flash e da ieri sera nessun problema, la rom è fluida come sempre, zero bug al momento ;)
-
Quote:
dellabest
Io addirittura ho azzardato un dirty flash e da ieri sera nessun problema, la rom è fluida come sempre, zero bug al momento ;)
Azz, ti è andata bene, quasi quasi provo anche io, sto aspettando perché mi scoccia poi installare tutto (si, non uso tb)