Visualizzazione stampabile
-
Per tutti. Non andiamo troppo in Off Topic.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quando ho installato la rom, l'aroma installer mi ha chiesto se preferivo dalvik o art. Ho scelto dalvik, ma se volessi passare ad art posso farlo senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egerfaust
Quando ho installato la rom, l'aroma installer mi ha chiesto se preferivo dalvik o art. Ho scelto dalvik, ma se volessi passare ad art posso farlo senza problemi?
ART lo puoi attivare dalle impostazioni sviluppatore, solo che non avrai l'ottimizzazione che ti avrebbe dato l'impostazione dall'aroma installer.
Comunque sia, non ti consiglio di passare ad ART, con kitkat non porta nessun vantaggio tangibile.
-
Quote:
th3D0ct0r
ART lo puoi attivare dalle impostazioni sviluppatore, solo che non avrai l'ottimizzazione che ti avrebbe dato l'impostazione dall'aroma installer.
Comunque sia, non ti consiglio di passare ad ART, con kitkat non porta nessun vantaggio tangibile.
Ti ringrazio, seguento il tuo consiglio ho installato xposed e g3 tweaksbox!
Volevo chiedere, c'è il modo di cambiare la view del multitasking con questi moduli? Mi piacerebbe metterla tipo ios, è possibile?
-
Quote:
Egerfaust
Ti ringrazio, seguento il tuo consiglio ho installato xposed e g3 tweaksbox!
Volevo chiedere, c'è il modo di cambiare la view del multitasking con questi moduli? Mi piacerebbe metterla tipo ios, è possibile?
Non è auesro il posto per parlarne
-
Ciao,
vorrei sapere se è possibile su questa rom mettere la navigation bar con le icone di lollipop(triangolo, cerchio quadrato)?
Grazie
-
Con il tema di glfsd "black UI" dovresti riuscire a mettere i tasti di Lollipop
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Roste
Con il tema di glfsd "black UI" dovresti riuscire a mettere i tasti di Lollipop
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ti ringrazio, ma non mi piace il tema nero. Vorrei solo i tasti lollipop
-
Quote:
rintintin78
Ti ringrazio, ma non mi piace il tema nero. Vorrei solo i tasti lollipop
Xposed e g3tweaksbox
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
vorrei sapere se è possibile su questa rom mettere la navigation bar con le icone di lollipop(triangolo, cerchio quadrato)?
Grazie
Che io ricordi, la cloudy 2.2 ha già la possibilità di avere quelle icone (nelle impostazioni dei tasti a sfioramento in "display")