Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Scusa rimetto la stock e faccio di nuovo il root? in pratica rimettendo la stock perdo il root?
buono a sapersi, facevo danni di sicuro :D
Io avendo una rom lollipop devo fare il downgrade a kitkat??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti conviene passare per il kdz di Lollipop e flasharlo usando LG flash tool poi fai il root e recovery con autorec e poi flashi la cloudy
-
Quote:
lu800
[quote name="suondarden" post=6911937][quote name="Ringo89" post=6911872]No, da kitkat hai due possibilità: o metti la stock lollipop con il toolkit, fai root, flash recovery e poi metti la cloudy3.1 oppure da quello che ho letto potrebbe essere sufficiente flashare le partizioni lollipop e poi la 3.1 con full wipe.
Scusa rimetto la stock e faccio di nuovo il root? in pratica rimettendo la stock perdo il root?
buono a sapersi, facevo danni di sicuro :D[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
junki
Ciao ragazzi, da stasera passo a g2 e lascio (temporaneamente, per il momento) nexus 5, come va questa ROM? La consigliate? In batteria migliora qualcosa? Mi interessa più che altro che non sia peggiore della stock
Anche nel peggiore dei casi, l'autonomia del G2 e' superiore rispetto a quella del N5. Io ho la cloudy 2.2 con kitkat e devo dire che l'autonomia e' parecchio migliorata, faccio 6h di schermo acceso sotto wifi. In 3g circa 3, poco male.
Anyway, qualcuno sa se la cloudy 3.1 ha la stessa autonomia della 2.2? Se no, che kernel posso mettere? Dorimanx?
-
Con una rom aosp o cyanogenmod con lollipop posso installarla senza PC? Con recovery bump magari?
-
Quote:
Al3eRtO
Con una rom aosp o cyanogenmod con lollipop posso installarla senza PC? Con recovery bump magari?
Non saprei io consiglio sempre di usare flash tool tornare al kdz Lollipop e poi ripartire da lì con root e recovery così hai una base bella pulita per il flash
-
Quote:
lu800
buono a sapersi, facevo danni di sicuro :D
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se hai già una rom lollipop per mettere la 3.1 "dovrebbe" bastare un full wipe. Leggevo in rete che la cloudy non installa tutte le partizioni lollipop, per cui il passaggio diretto da kitkat o da una aosp non si può fare, bisogna flashare un fix (che contiene le partizioni LP) o mettere lollipop stock tramite tool, rifare root e recovery.
Quote:
KiLiKEO
Anyway, qualcuno sa se la cloudy 3.1 ha la stessa autonomia della 2.2? Se no, che kernel posso mettere? Dorimanx?
Per le valutazioni sulla batteria è un po presto, tra qualche giorno si saprà, personalmente non mi aspetto una durata come su kitkat. Il Dorimanx lo sto provando e va benone, per ora lo lascio stock e vedo come si comporta, in caso metto mano mano a qualche valore.
-
ciao come diceva ringo, basta flashare un fix da recovery, prima di flashare la rom! è molto semplice oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere|
-
Però scusate se il problema risiede nelle partizioni di lollipop chi ha installato la versione bumped della 30b non dovrebbe avere problemi o sbaglio?
-
Per chi viene da Lollipop non c è problema: io full wipe dalla quetzal e tutto ok. Se si viene da versioni precedenti bisogna a quanto pare flashare il fix. Semplice
-
Per la CloudyG2 3.1 si continua --> qui