Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
comunque consiglio di inserire questa breve guida nella prima pagina, sarebbe utile a molti.
Come hai notato anche tu, l'indice è abbastanza completo, basta leggere quello, non serve mettere in prima pagina i metodi per passare a partire da questa o quella ROM, si farebbe solo confusione.
-
Quote:
th3D0ct0r
Come hai notato anche tu, l'indice è abbastanza completo, basta leggere quello, non serve mettere in prima pagina i metodi per passare a partire da questa o quella ROM, si farebbe solo confusione.
Era solo per dire, l'indice è chiaro ma poi ad uno viene il dubbio e chiede lo stesso inquinando il topic, se lo legge in prima pagina va tranquillo perché si sente più sicuro, solo un consiglio. Ora flasho.
Come posso aumentare il volume in cuffia? È bassissimo
-
Quote:
Morpheus88
Era solo per dire, l'indice è chiaro ma poi ad uno viene il dubbio e chiede lo stesso inquinando il topic, se lo legge in prima pagina va tranquillo perché si sente più sicuro, solo un consiglio. Ora flasho.
Come posso aumentare il volume in cuffia? È bassissimo
Aggiusta un po' la rom con le tue app e i tuoi settaggi, fatti un bel backup e poi installa il kernel Dorimanx per KitKat (il nostro G2 è quello europeo quindi D802 scarica quello e non per altri modelli), ha tra le tante cose una Tab con le funzioni audio per aumentare il volume sia da cassa che da cuffia
-
Quote:
Romagnolo1973
Aggiusta un po' la rom con le tue app e i tuoi settaggi, fatti un bel backup e poi installa il kernel Dorimanx per KitKat (il nostro G2 è quello europeo quindi D802 scarica quello e non per altri modelli), ha tra le tante cose una Tab con le funzioni audio per aumentare il volume sia da cassa che da cuffia
Non c è un altro modo? Il telefono ora va alla grande e non vorrei incasinarlo cambiando il kernel.
Ps sto riscontrando anche un altro problema, non funziona il GPS, come potrei risolvere?
-
Quote:
Morpheus88
Non c è un altro modo? Il telefono ora va alla grande e non vorrei incasinarlo cambiando il kernel.
Ps sto riscontrando anche un altro problema, non funziona il GPS, come potrei risolvere?
Ci sono dei files zip che aumentano il volume, ma devi prenderli e provarli ad uno ad uno fin quando il volume non è come lo desideri, con il dorimanx puoi modificare i valori al volo e molto semplicemente.
Se non va il GPS la ROM potrebbe essere installata in modo non corretto, rifai tutto da capo o fai un flash pulito.
-
Salve, volevo chiedere quale fosse il procedimento da fare se volessi passare dalla cloudy g2 3 alla cloudy g2 2.3 essendomi trovato benissimo con quest'ultima,grazie
-
Quote:
Elguaje7
Salve, volevo chiedere quale fosse il procedimento da fare se volessi passare dalla cloudy g2 3 alla cloudy g2 2.3 essendomi trovato benissimo con quest'ultima,grazie
Ti invito a leggere l'indice di sezione che contiene tutte le direttive per i vari passaggi
-
Tornato a questa versione dopo aver provato qualche giorno la 3.3
Kitkat non si batte, con lollipop la batteria durava molto di meno e sopratutto avevo frequenti lag e freeze, sia con kernel stock che dorimanx.
Con kitkat invece la perfezione, mai un lag.
-
Quote:
IamLegend
Tornato a questa versione dopo aver provato qualche giorno la 3.3
Kitkat non si batte, con lollipop la batteria durava molto di meno e sopratutto avevo frequenti lag e freeze, sia con kernel stock che dorimanx.
Con kitkat invece la perfezione, mai un lag.
sto pensando anche io a tornare alla 2.2.... ma mi potresti spiegare meglio i passaggi che hai fatto? prima di farei tutti i wipe e installare la rom cosa bisogna fare?
-
Quote:
absinth
sto pensando anche io a tornare alla 2.2.... ma mi potresti spiegare meglio i passaggi che hai fatto? prima di farei tutti i wipe e installare la rom cosa bisogna fare?
Abituiamoci a consultare l'indice di sezione Modding: queste cose sono ampiamente spiegate....
Qui la guida classica per passare da LP a KK e viceversa.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6872180
Qui invece la nuova guida fresca fresca che utilizza un metodo nuovo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7018636