Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anna85
Sto usando il G2 senza sim in attesa di portabilita, risulta anche a voi che la camera stock si blocchi/crasha e non fa gli scatti multipli?
Ho risolto con xdabbed xcam
Come il bug della luminosità anche questo potrebbe dipendere dalla mancanza della sim?
Grazie ancora!
Potrebbe, fai un test con sim
-
ragazzi ho installato questa rom per un amico, su di me và alla grande, a lui invece riscontro un problema, la luminosità anke se impostata in automatico al riavvio và al max e si disabilita Auto... help me please!
-
Quote:
asterixb
ragazzi ho installato questa rom per un amico, su di me và alla grande, a lui invece riscontro un problema, la luminosità anke se impostata in automatico al riavvio và al max e si disabilita Auto... help me please!
Il tuo amico ha inserito la SIM?
Se non sbaglio è questa una caratteristica (per non dire bug) KK stock quando lo usi senza SIM.
-
senza sim, grazie per la dritta proverò con.
-
Ciao a tutti, sto per prendere un g2 che monta la cloudy 1.2 Per aggiornare alla 2.2 bisogna fare tutto il procedimento come per metterla su stock 4.4.2 (come da guida nel primo post) o c'è una via più semplice e breve per aggiornare?
-
Quote:
gicus
Ciao a tutti, sto per prendere un g2 che monta la cloudy 1.2 Per aggiornare alla 2.2 bisogna fare tutto il procedimento come per metterla su stock 4.4.2 (come da guida nel primo post) o c'è una via più semplice e breve per aggiornare?
Più semplice di così, 4 passi sono
-
In effetti... ;) Ma invece un dubbio: a parte le funzionalità in più, a livello di fluidità stabilità e durata batteria, la 2.2 è effettivamente superiore alla 1.2 o escludendo le funzionalità in più non conviene fare il passaggio?
-
Quote:
gicus
In effetti... ;) Ma invece un dubbio: a parte le funzionalità in più, a livello di fluidità stabilità e durata batteria, la 2.2 è effettivamente superiore alla 1.2 o escludendo le funzionalità in più non conviene fare il passaggio?
Insubbiamente la 2.2 offre migliori prestazioni e miglior rendimento a mio parere. Non saprei dirti altro visto che ho installato direttamente la seconda versione
-
Quote:
th3D0ct0r
Insubbiamente la 2.2 offre migliori prestazioni e miglior rendimento a mio parere. Non saprei dirti altro visto che ho installato direttamente la seconda versione
Ok, grazie. Nessuno ha fatto il passaggio da 1.2 fino a 2.2?
-
Ragazzi sono attualmente su bliss pop 5.1.1 e vorrei provare la cloudy 2.2 KitKat . come devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App