Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3yver
Sorry v.v Diciamo che ora sto con la lightning rom e arrivo a massimo 33/35° gradi (batteria ). Provo a riflashare e vedo. Vi farò sapere ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dipende, massimo facendo cosa, io parlo di 40 gradi dopo il gaming, comunque, facci sapere, anche se 2/3 gradi sono un po pochini per dare la colpa alla ROM. Diciamo che anche la temperatura esterna influenza quella della batteria.
Se usi la stock in un periodo "freddo" e poi installi e testi la cloudyG3 in un periodo caldo, la variazione di temperatura è normale.
Insomma, la sola temperatura non può dirci che la ROM ne ha la colpa, ci sono molti fattori in gioco.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dipende, massimo facendo cosa, io parlo di 40 gradi dopo il gaming, comunque, facci sapere, anche se 2/3 gradi sono un po pochini per dare la colpa alla ROM. Diciamo che anche la temperatura esterna influenza quella della batteria.
Se usi la stock in un periodo "freddo" e poi installi e testi la cloudyG3 in un periodo caldo, la variazione di temperatura è normale.
Insomma, la sola temperatura non può dirci che la ROM ne ha la colpa, ci sono molti fattori in gioco.
A me non si è mai surriscaldato
-
Edit: aggiunta nuova FAQ sul consumo batteria rispetto alla ROM stock.
-
Ehm ragazzi.. Io non ho mai avuto questo problema su nessuno dei miei ormai tanti device.. Quindi non conosco applicazioni per monitorare o consultare le temperature interne dei device stessi, potreste quindi consigliarmi un paio di app ottime? Che non conscumino troppo, che siano leggere e che facciano bene il mestiere..
Certo se cercassi sul Play Store ne troverei a centinaia, ma vorrei consigli da chi già ne ha provate diverse..
Grazie mille infinite!
Oltre a questo, sarei molto curioso di leggere qualche opinione o paragone sull'altro porting della ROM G3 per il nostro G2, senza però andare fuori tema..
Io ho provato solo la Cloudy e quindi non ho idea delle differenze in generale (ovviamente parlo di cose che non stanno nei rispettivi chancelog)
Ciao e a presto!
-
Quote:
brainvision
Ehm ragazzi.. Io non ho mai avuto questo problema su nessuno dei miei ormai tanti device.. Quindi non conosco applicazioni per monitorare o consultare le temperature interne dei device stessi, potreste quindi consigliarmi un paio di app ottime? Che non conscumino troppo, che siano leggere e che facciano bene il mestiere..
Certo se cercassi sul Play Store ne troverei a centinaia, ma vorrei consigli da chi già ne ha provate diverse..
Grazie mille infinite!
Oltre a questo, sarei molto curioso di leggere qualche opinione o paragone sull'altro porting della ROM G3 per il nostro G2, senza però andare fuori tema..
Io ho provato solo la Cloudy e quindi non ho idea delle differenze in generale (ovviamente parlo di cose che non stanno nei rispettivi chancelog)
Ciao e a presto!
Per la temperatura della CPU ti consiglio CPU temperature, ma solo in caso di consumi anomali o surriscaldamenti.
Per la batteria ti consiglio gsam con relativa companion app per avere sott'ottichio tutti i dati sui consumi della batteria, compresi temperatura e voltaggio.
Per una visione generale del sistema consiglio cpu-z
-
Edit: aggiunto un nuovo video e una nuova immagine del menù t-action.
-
Quote:
brainvision
Grazie mille infinite!
ecco che anche tu sei entrato nella giostra dei problemi che non esistono , non hai mai avuto questo problema perchè non te lo sei mai posto e non te lo sei mai posto perchè non esiste ....ma poi qui leggi qualcosa e subito diventa un problema...è un classico.... :)
sappi che sono solo stupidaggini , se veramente dovessi avere un problema del genere te ne accorgesti tenendolo in mano e non certamente perchè te lo dice un'applicazione che in ogni caso non ha nessuna attendibilita' , infatti non è un caso che nessuno spiega come questa temperatura viene ricavata.....
quello che conta è che tutto questo non ha niente a che vedere con questa o con qualsiasi altra rom
questa discussione è appena stata aperta , spero che non si riempia di post e argomenti inutili come la vecchia ;)
-
L'ho riprovata e purtroppo ho sempre lo stesso problema. Nelle medesime condizioni con la lighting raggiungo massimo i 34/35° con la cloudy 2.0 fino a 38°. Amen. Spero in una futura versione senza problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
L'ho riprovata e purtroppo ho sempre lo stesso problema. Nelle medesime condizioni con la lighting raggiungo massimo i 34/35° con la cloudy 2.0 fino a 38°. Amen. Spero in una futura versione senza problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
non hai pensato che a falsare il risultato dell'applicazione che usi , sia il diverso ambiente , configurazione software e Kernel in testa ?
e non hai pensato che se vengono usati strumenti esterni al dispositivo come Voltcraft IR-350 per fare questo tipo di test c'è una ragione?
ma visto che qui l'argomento è comunque OT ti invito ad aprire una discussione sull'argomento dove ci spiegherai la loro attendibilita' e quando e perchè preoccuparsi partendo dalle specifiche di riferimento dello Smartdragon 800....ecc...
sara' un modo piu utile a tutti gli interessati per discutere su questo argomento senza intasare questa discussione ;)
-
Quote:
linux33it
non hai pensato che a falsare il risultato dell'applicazione che usi , sia il diverso ambiente , configurazione software e Kernel in testa ?
e non hai pensato che se vengono usati strumenti esterni al dispositivo come Voltcraft IR-350 per fare questo tipo di test c'è una ragione?
ma visto che qui l'argomento è comunque OT ti invito ad aprire una discussione sull'argomento dove ci spiegherai la loro attendibilita' e quando e perchè preoccuparsi partendo dalle specifiche di riferimento dello Smartdragon 800....ecc...
sara' un modo piu utile a tutti per discutere su questo argomento senza intasare questa discussione ;)
Concordo in pieno e poi boh
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...12ce3e9f1f.jpg
L'immagine parla sola
Ci sono troppe cose lasciate al caso e che più volte ho chiesto di specificare.
38 gradi misurati come, con cosa, dopo aver fatto cosa, non c'è nulla a sostegno di una tesi già di per se traballante.