con titanium backup è possibile fare il backup di tutte le app e le personalizzazioni e poi ripristinarle su questa rom?
Visualizzazione stampabile
con titanium backup è possibile fare il backup di tutte le app e le personalizzazioni e poi ripristinarle su questa rom?
per queste ed altre domande che vengono fatte ripetutamente (e quindi inutilmente) risponde direttamente Cloudyfa al quarto post di questa pagina
[ROM][Nov 10] -=- CloudyG3 2.1 -=- [All Vari… - Pg. 782 | LG G2 | XDA Forums
riguardo al porting lollipop dice chiaramente : "non aspettatevi un portig prima del rilascio di lollipop sul G2
a quel punto se il G2 avra la stessa interfaccia del G3 non sara nemmeno piu necessario un portig......"
Ciao a tutti ho effettuato questa guida per passare da stock 4.4.2 a Cloudy 2.0 trovandomi a meraviglia ora vorrei provare la 2.1 come devo fare? Devo tornare stock e ripartire dall, inizio o semplicemente flashando da recovery la 2.1 ? Grazie a presto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
personalmente , leggendo quello che scrivi, ti consiglio di leggere un po di guide perchè non ti sono chiare le basi, e questo significa che prima o poi ti troverai nei problemi, ti posso assicurare che il punto è solo quando, non se...... comunque per installare la rom non devi fare niente di piu' che seguire le istruzioni in prima pagina
il backup della rom si fa da recovery?
Se non va in download mode non puoi nemmeno usare LG support tool, perché evidentemente i driver si sono disinstallati/corrotti o de-configurati. In questo caso qui
i wipe sono /cache, /system e /dalvik. Se non hai dati che ti interessano e hai una memoria USB/OTG o con cavetto OTG e una rom.zip installata su USB (per sicurezza) formatta anche /data.
Se fossi Voi e logico che non mi farei quella domanda e proprio perche non ho capito che ho posto la domanda se no i forum non avrebbero ragione di esistere capisco il vostro staro danimo rispondere a persone poco prarico ma proprio on presenza di dubbi vale fare la figura di ignoranti in materia ma salvare il proprio cell comunque graziw lo stesso volevo solo sapere se siccome avevo gia la 2.0 potevo flashare direttamente la 2.1 ora andro a rileggere con occhio piu attento grazie comunque
Ho riletto la guida e forse il mio timore nasce nel momento che vedo scritto che prima di montare la2.1 devo fare il root e recovery e io allora mi chiedo che quando ho montato la 2.0 ho gia fatto root e recovery dunque mi chiedevo devo azzerare tutto o semplicemente montare la 2.1 dopo i vari wipe?