Visualizzazione stampabile
-
una domanda: rispetto alla cloudy per lollipop, come siamo messi a batteria con questa versione kitkat?
tra le due versioni (lp e kk) quale suggerite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Non è necessario un full Wipe, e soprattutto non è indispensabile un wipe internal storage.
Io farei solo un Wipe data e wipe system.
Tieni presente che potrebbe andare anche con il solo Wipe system e wipe cache e wipe dakvik cache (senza Wipe data) quindi mantenendoti dati e applicazioni.
vabbè preferirei ripulire tutto, quindi tutti i wipe tranne internal storage e poi flash della 2.0
-
Quote:
Chester85
vabbè preferirei ripulire tutto, quindi tutti i wipe tranne internal storage e poi flash della 2.0
dove hai trovato la 2.0 ?
-
no,dicevo nel caso in cui la trovassi
-
Quote:
Chester85
no,dicevo nel caso in cui la trovassi
ah ok.
hai provato la cloudy in versione lollipop?
tra le due versioni (kk e lp) quale va meglio?
-
Quote:
GastonILbello
ah ok.
hai provato la cloudy in versione lollipop?
tra le due versioni (kk e lp) quale va meglio?
mi spiace ma ho provato solo la versione kk, con lollipo nulla al momento :D
-
mi scuso anticipatamente se commetto un'errore ma ho trovato questo video con allegato il link alla 2.1. Personalmente l'ho scaricato e passato l'antivirus,tutto ok
https://www.youtube.com/watch?v=4yJiUDPCO-I
-
facci sapere come ti trovi
-
Quote:
Chester85
Quello è un link non autorizzato dallo sviluppatore, se volete usarlo ok, ma rimangono di riferimento quelli ufficiali, mentre quelli secondari sono a vostro rischio e pericolo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quello è un link non autorizzato dallo sviluppatore, se volete usarlo ok, ma rimangono di riferimento quelli ufficiali, mentre quelli secondari sono a vostro rischio e pericolo.
che rischi si corrono?