Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Difficile dare una risposta. , l'errore. è nell'esecuzione dello scipt quindi potrebbero essere tante cose
Ho usato la stessa recovery. 2 8 1 1
manon avuto nessun problema....
Controlla di non aver attivato qualcosa in settig o di avere MTP attivo non lo deve essere....
La recovery l'avevo appena installata (dalla recovery stessa) e non ho toccato nulla.L'ho remplicemente riavviato in recovery mode , eseguiti i wipe poi senza riavviarlo ho flashato la rom
Non ho rieseguito prima delle suddette operazioni iroot25 e autorec ovviamente (non ho nemmeno fatto il flash del kitkat baseband, che non so neppure cos'è). Venivo da una cloudyg3 2.0 regolarmente flashata e funzionante
-
Hai usato l'opzione deodexed...?
-
no odexed (ho letto che è la piu veloce) : ho fatto una cavolata?
-
Quote:
erne73
no odexed (ho letto che è la piu veloce) : ho fatto una cavolata?
No era per vedere se poteva essere. l'esecuzione di quella parte di script l'errore. ma io ho fatto la tua stessa scelta....comunque. se non hai problemi con la rom. sei a posto lo stesso...
-
Ciao cosa sarebbe odexed? Ma la quickwindows funziona con la versione 2.1? Oppure bisogna installare il solito fix? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
è possibile installare la xcam 5.1.2 sulla cloudy g3 2.1? COsa Cambia? i driver sono necessari?
-
Se installi il fix per il quickwindow per la 2.0 sulla 2.1 oa rom diventa molto instabile e non carica i eidget della quickwindow, fidati... Ho fatto l'errore di flesharlo ahaha
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao cosa sarebbe odexed? Ma la quickwindows funziona con la versione 2.1? Oppure bisogna installare il solito fix? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No la quick window non funziona e a me ha pura dato un messaggio di errore durante il flashing ma sembra funzionare bene
-
veramente un ottima rom mi trovo molto bene molto meglio dell originale...speriamo verrà aggiornata a lollipop :) già ho letto in giro che è uscita una rom nn ufficiale lollipop per g3 ma che tra pochi giorni arriverà la rom ufficiale
-
Quote:
kRel
Se non va in download mode non puoi nemmeno usare LG support tool, perché evidentemente i driver si sono disinstallati/corrotti o de-configurati. In questo caso
qui
i wipe sono /cache, /system e /dalvik. Se non hai dati che ti interessano e hai una memoria USB/OTG o con cavetto OTG e una rom.zip installata su USB (per sicurezza) formatta anche /data.
Aspetta forse non mi sono spiegato..
Da stock v20g ho rootato con ioroot25, tutto perfetto e telefono funzionante, poi però volevo togliere il root per mandarlo in assistenza, quindi flash del .kdz da flash tool, però non entrava più in download mode, quando attaccavo il telefono al pc tenendo premuto vol+ andava in ricarica.
Ho risolto collegando il telefono acceso e facendo il ripristino errore aggiornamento da funzioni aggiuntive di LG mobile support tool.
Una volta finito sono riuscito ad entrare in download mode.
Da qui nasce la mia domanda, perchè con il firmware v20d e permessi di root ottenuti con towelroot non ho avuto questo problema.