Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calle89
Aspetta forse non mi sono spiegato..
Da stock v20g ho rootato con ioroot25, tutto perfetto e telefono funzionante, poi però volevo togliere il root per mandarlo in assistenza, quindi flash del .kdz da flash tool, però non entrava più in download mode, quando attaccavo il telefono al pc tenendo premuto vol+ andava in ricarica.
Ho risolto collegando il telefono acceso e facendo il ripristino errore aggiornamento da funzioni aggiuntive di LG mobile support tool.
Una volta finito sono riuscito ad entrare in download mode.
Da qui nasce la mia domanda, perchè con il firmware v20d e permessi di root ottenuti con towelroot non ho avuto questo problema.
tutto questo è molto interessante ed è stato discusso e spiegato anche tante volte
ma il punto è che qui si parla della rom Cloudy e non di questi argomenti che non c'entrano niente con questa rom, sono totalmente OT e creano solo confusione
usa per favore la discussione SOS modding per queste cose ......grazie...;)
-
da quando ho installato questa rom, ho notato che il touchscreen in alto a destra non sempre recepisce il segnale...come mai?
-
Quote:
mr1988
da quando ho installato questa rom, ho notato che il touchscreen in alto a destra non sempre recepisce il segnale...come mai?
servono un po piu di informazioni:
l'hai osservato subito dopo il primo avvio prima di toccare qualsiasi impostazione? , ha "trafficato" con il knock code,?
ti succede in ogni condizione o solo in specifiche situazioni?
in ogni caso io non ha nessun problema di tuoch ne mi risulata sia stato segnalato da altri
-
Quote:
linux33it
l'hai osservato subito dopo il primo avvio prima di toccare qualsiasi impostazione? , ha "trafficato" con il knock code,?
in ogni caso io non ha nessun problema di tuoch ne mi risulata sia stato segnalato da altri
si, con il primo riavvio
knock code disattivato
mi succede in ogni condizione ma non sempre
-
Quote:
linux33it
Confermo, touch perfetto, sia con 2.0 che con 2.1
-
Quote:
th3D0ct0r
Confermo, touch perfetto, sia con 2.0 che con 2.1
cosa posso provare a fare?
-
Quote:
mr1988
si, con il primo riavvio
knock code disattivato
mi succede in ogni condizione ma non sempre
allora se hai un backup della configurazione precedente dove sicuramente funzionava prova a ripristinarlo e se funziona bene ripeti l'installazione pulita con tutti i wipe
-
Quote:
mr1988
cosa posso provare a fare?
Fare l'upgrade del firmware touch (ma sono so quanto ti possa aiutare)
Dal dialer scrivi 3845#*802# e sotto la voce system cerchi upgrade firmware touch, dopo di che aspetti 10 secondi e riclicchi su upgrade ecc ecc e aspetti altri 10 secondi.
-
Quote:
linux33it
allora se hai un backup della configurazione precedente dove sicuramente funzionava prova a ripristinarlo e se funziona bene ripeti l'installazione pulita con tutti i wipe
ho il backup della rom stock con recovery...ripristino quella?
-
Quote:
mr1988
ho il backup della rom stock con recovery...ripristino quella?
va benissimo..................