Visualizzazione stampabile
-
a proposito, ieri ho installato una pellicola in vetro temperato...potrebbe essere quella?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr1988
a proposito, ieri ho installato una pellicola in vetro temperato...potrebbe essere quella?
direi che è molto probabile ma lo scopri appena ha fatto il ripristino.....
-
Quote:
linux33it
[quote name="spaolotto" post=6292138]Se fossi Voi e logico che non mi farei quella domanda e proprio perche non ho capito che ho posto la domanda se no i forum non avrebbero ragione di esistere capisco il vostro staro danimo rispondere a persone poco prarico ma proprio on presenza di dubbi vale fare la figura di ignoranti in materia ma salvare il proprio cell comunque graziw lo stesso volevo solo sapere se siccome avevo gia la 2.0 potevo flashare direttamente la 2.1 ora andro a rileggere con occhio piu attento grazie comunque
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
non fare polemiche inutili e di grazie che una risposta l'hai avuto dato che le tue domande non sarebbero nemmeno da fare in questa discussione quindi prima di lamentarti leggi il regolamento e comincia col rispettare le regole
qui si parla di una rom e non dei fondamentali del modding per i quali le sedi sono ben altre.....[/QUOTE]
Prima di tutto ringrazio per l'aiuto
Secondo mi guarderei bene di fare polemiche sono qui perche non so le cose e voi date utili consigli
Terzo sarebbe piu opportuno avere toni piu tranquilli d'altronde sbagliare e umano specialmente per uno over 50 che piace informatica in generale e cerca per puro spirito avventuristico di provare a fare e disfare daltronde lo hai detto di non rischiare e quello ho fatto. Grazie dei consigli
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
spaolotto
Prima di tutto ringrazio per l'aiuto
Secondo mi guarderei bene di fare polemiche sono qui perche non so le cose e voi date utili consigli
Terzo sarebbe piu opportuno avere toni piu tranquilli d'altronde sbagliare e umano specialmente per uno over 50 che piace informatica in generale e cerca per puro spirito avventuristico di provare a fare e disfare daltronde lo hai detto di non rischiare e quello ho fatto. Grazie dei consigli
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
sono over 50 anche io ma su un forum si è tutti uguali ;)
i toni sono sempre tranquilli ......decisi magari ma tranquilli..... l'importante è non metterla mai sul personale :)
-
Installata la 2.1, perfetta e non noto nessun bug per ora, visto che da poco son passato a vodafone 4g volevo sapere se qualcuno è raggiunto dal 4g se su questa versione il telefono gli va in LTE
-
in cosa consiste la modalità eco? e su cosa agisce?
-
Quote:
falcom
Installata la 2.1, perfetta e non noto nessun bug per ora, visto che da poco son passato a vodafone 4g volevo sapere se qualcuno è raggiunto dal 4g se su questa versione il telefono gli va in LTE
Si, ho usato fino a ieri il 4g e nessun problema
-
Quote:
falcom
Il mio con Vodafone va in 4G. Con Cloufy 2.1 montata ieri da 2.0 e va bene
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho eseguito l'upgrade la 2.1 e solo ora ho notato che ricarica a soli 500mah.
Potreste verificare anche voi?
-
Salve a tutti..ho appena saputo dell'uscita della 2.1..io vengo dalla 2.0 e vorrei l'attenzione e l'aiuto di qualcuno cn un po di pazienza...cosa devo fare x passare alla 2.1?? Devo fare tutti i wipe e se si come devo fare precisamente, intendo passo passo! Vorrei anche sapere nel caso si facciano tutti i wipe se si perdono le foto, ricordo ke installando la 2.0 venendo da jelly bean e facendo tutti i wipe nn ho perso le foto!