Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trump
Ho eseguito l'upgrade la 2.1 e solo ora ho notato che ricarica a soli 500mah.
Potreste verificare anche voi?
Con un livello di batteria bassa inizia a caricare a basso amperaggio. Sei sicuro che poi non ha iniziato a caricare al giusto ritmo?
Quote:
smallville
Salve a tutti..ho appena saputo dell'uscita della 2.1..io vengo dalla 2.0 e vorrei l'attenzione e l'aiuto di qualcuno cn un po di pazienza...cosa devo fare x passare alla 2.1?? Devo fare tutti i wipe e se si come devo fare precisamente, intendo passo passo! Vorrei anche sapere nel caso si facciano tutti i wipe se si perdono le foto, ricordo ke installando la 2.0 venendo da jelly bean e facendo tutti i wipe nn ho perso le foto!
Si installa allo stesso modo della 2.0
Le istruzioni per l'installazione sono in prima pagina, pių passo passo di quello ti devo spiegare anche come si accende.
-
Le foto si perdono facendo full wipe???.
-
Quote:
smallville
Se fai wipe data e system si, puoi provare un dirty flash facendo solo wipe cache e dalvik, ma potresti avere problemi
-
Quote:
smallville
Io facendo i vari wipe, le foto salvate nel cellulare le ho sempre perse... Salvare su un cloud qualsiasi (dropbox x esempio)
-
Quote:
MasaIta
Io facendo i vari wipe, le foto salvate nel cellulare le ho sempre perse... Salvare su un cloud qualsiasi (dropbox x esempio)
dipende da quali fai.
con dirty flash bastano wipe data e cache, ma se la rom ha subito grossi cambiamenti potresti incorrere in bug
con clean install ai due precedenti aggiungi anche wipe data e system, consigliato per rom con grossi cambiamenti e obbligatorio su flash di rom differenti
se fai wipe internal perdi tutto
-
Io passando dalla 2.0 alla 2.1 facendo i vari wipe come in guida prima pagina non ho perso le foto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Th3Doctor si, č arrivata max 850..Domani controllero' nuovamente ..
Smaltire io ho aggiornato senza resettare e non riscontro nessun problema...
Per le foto devi fare attenzione a Non eseguire il wipe della sdcard.
Nella partizione /data vengono salvati i file delle applicazioni di sistema e del playstore e non i media..
-
Quote:
th3D0ct0r
dipende da quali fai.
con dirty flash bastano wipe data e cache, ma se la rom ha subito grossi cambiamenti potresti incorrere in bug
con clean install ai due precedenti aggiungi anche wipe data e system, consigliato per rom con grossi cambiamenti e obbligatorio su flash di rom differenti
Hai ragione...
Colpa mia che li ho sempre fatti tutti e faccio sempre quelli...
-
Quote:
MasaIta
Hai ragione...
Colpa mia che li ho sempre fatti tutti e faccio sempre quelli...
molto probabilmente fai anche format data.
-
Quote:
spaolotto
Io passando dalla 2.0 alla 2.1 facendo i vari wipe come in guida prima pagina non ho perso le foto
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche io quando passai da jelly bean alla 2.0 facendo un installazione pulita nn persi le foto...x quello chiedevo!