Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, con il nuova aggiornamento la durata della batteria è rimasta la stessa? Ah ah ( naturalmente scherzo visto i post precedenti :) A parte gli scherzi la quickwindows sembra non funzionare installando il solito fix, in merito ci sono aggiornamenti grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho letto che prima di aggiornare la cloudy è meglio aggiornare la TWRP, io ho la versione 2.7... come si fa ad aggiornarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti, con il nuova aggiornamento la durata della batteria è rimasta la stessa? Ah ah ( naturalmente scherzo visto i post precedenti :) A parte gli scherzi la quickwindows sembra non funzionare installando il solito fix, in merito ci sono aggiornamenti grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
per la quickwindow qui sicuramente trovi la situzione piu aggiornata
[MOD][28/09/2014]QuickWindow Apps for G3 Por… | LG G2 | XDA Forums
-
Quote:
nicholasss
Ho letto che prima di aggiornare la cloudy è meglio aggiornare la TWRP, io ho la versione 2.7... come si fa ad aggiornarla?
Androidiani App
Si flasha la nuova sulla vecchia
-
Quote:
nicholasss
Androidiani App
la discussione sulla recovery la trovi qui ed è linkato anche il file dell'ultima recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6256787
-
Quote:
nicholasss
Androidiani App
Non sei nella sezione giusta, qui si parla della rom CloudyG3 non di come si aggiorna la recovery. Per queste domande esistono le sezioni apposite. Linux e Doctor hanno ragione a "scaldarsi" gli argomenti trattati in questo 3D sono al 90% estranei all'argomento o facilmente risolvibili leggendo la prima paggina del topic che tra l'altro é fatta bene e a prova di "niubbo".
-
Ciao a tutti, stavo installando la claudy 2.1 (dopo vari problemi)
ma mi chiedevo se devo per forza aggioranare la twrp 2.7 alla 2.8?
nel caso basta flaschare lo zip twrp-2.8.1.1-d802-blastagator-signed.zip che tro a questo link https://www.dropbox.com/sh/8vy52x9vz...ZIKa/d802?dl=0
ed infine durante l'installazione cosa conviene scegliere tra odex e deodexed premesso che ho letto https://www.androidiani.com/forum/mo...-zipalign.html
grazie mille
-
Quote:
domenico086
Non devi per forza aggiornare, ma sai com'è... Di solito avere l'ultima versione é meglio, poi se la 2.8.1.1 ti sta antipatica rimani pure con la 2.7. Per la scelta tra odex e deodexed dioende se usi ART o dalvik
-
Quote:
CEMT96
Non devi per forza aggiornare, ma sai com'è... Di solito avere l'ultima versione é meglio, poi se la 2.8.1.1 ti sta antipatica rimani pure con la 2.7. Per la scelta tra odex e deodexed dioende se usi ART o dalvik
Androidiani App
io non uso ART quindi lascio odex? ma con quale delle tue ottimizzo le prestazioni?
quindi per aggiornare la twrp come devo procedere avendo la twrp 2.7?
grazie
-
Non ricordo qualle scelta sia giusta per dalvik o art, ma mentre installi la rom ti dice quale é meglio oer art o dalvik. Le prestazioni non si ottimizzano di certo con la recovery, ripeto il nuovo é sempre meglio del vecchio, ma se con la nuova recovery ti sei scarriato allora rimani con vecchia.