Visualizzazione stampabile
-
EDIT: aggiunto fix per quickwindows
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcom
domenico l'app messaggi si apre?
non ti so dire.. non l'ho provata l'app messaggi. ho giusto installato il fix ma poi sono passato alla rom optimusg3
-
ho installato la versione 2.1 e mi trovo bene, giusto ho riscontrato che nelle impostazioni, in archiviazione, lo spazio totale della memoria è segnalato come 0 GB, capita anche a qualcun altro?
-
Quote:
doppiobatman
ho installato la versione 2.1 e mi trovo bene, giusto ho riscontrato che nelle impostazioni, in archiviazione, lo spazio totale della memoria è segnalato come 0 GB, capita anche a qualcun altro?
No, a me esce 16GB, ma se il resto dello spazio viene conteggiato bene non dovrebbe essere un problema grosso.
-
Quote:
doppiobatman
Ho riscontrato qualcosa simile quando lo messo la prima volta la 2.1 lasciando deselezionato il wipe internal storage, mi aveva cambiato il partizionamento, ho risolto facendo il full wipe (twrp 2.7.0.0)
-
ho notato un bug, al riavvio la luminosità non rimane come quella settata ma torna al 100%.
Inoltre non c'è più l'archiviazione wireless. ;(
-
ciao a tutti, ho un problema, non riesco ad installare la 2.1
Mi spiego, avevo installato la 1.2, scarico la 2.1su una chiavetta, entro in ricovery, faccio wipe tutti tranne internal storage, flasho la rom cloudyg32.1 installo tutto ecc arrivo alla fine dove mi dice di riavviare e si riavvia in botoloop.. Che posso fare? ho provato a ri installarla 4 volte.. facendo tutti i tipi di tipe ogni volta.. HELP ME!!
-
Quote:
lappo92
ciao a tutti, ho un problema, non riesco ad installare la 2.1
Mi spiego, avevo installato la 1.2, scarico la 2.1su una chiavetta, entro in ricovery, faccio wipe tutti tranne internal storage, flasho la rom cloudyg32.1 installo tutto ecc arrivo alla fine dove mi dice di riavviare e si riavvia in botoloop.. Che posso fare? ho provato a ri installarla 4 volte.. facendo tutti i tipi di tipe ogni volta.. HELP ME!!
Sicuramente non mi sembra il caso di fare il wipe internal (o almeno lasciamolo come ultima spiaggia).
Hai provato a riscaricare la ROM? Capita che il file venga corrotto a causa di uno scaricamento incompleto, infatti è buona norma fare un controllo della checksum MD5.
-
Provo a riscaricarla a sto punto.. non so dove sbattere la testa diversamente..
-
Sicuro di non sbagliare versine di G2....?
prova anche a fare un restore della recovery in setting prima di riprovare a reinstallarla